DM Drogerie Markt Lavora con noi: assunzioni 2021

DM drogerie markt

DM Drogerie Markt offre, durante l’anno, opportunità di lavoro in Italia.

La nota catena tedesca, specializzata nella vendita di articoli per la bellezza, la salute e la casa, seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage. Si ricercano vari profili da inserire nei negozi e in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in DM Drogerie Markt. Vi diamo anche informazioni utili sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

DM Drogerie Markt GmbH è una catena di punti vendita di prodotti beauty e per il benessere e la casa. É nata in Germania, nel 1973, con l’apertura del primo negozio a Karlsruhe. Oggi il Gruppo è presente in 13 Paesi con una rete di 3.700 store e conta più di 62mila collaboratori. É attivo in Germania, Austria, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Romania, Bulgaria e Macedonia. Opera anche in Italia, attraverso la DM Drogerie Markt srl, che ha sede amministrativa a San Giovanni Lupatoto (Verona).

DM DROGHERIE MARKT OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, il Gruppo cerca personale da assumere nei punti vendita presenti in Italia, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e presso gli uffici centrali. Al momento, ad esempio, sono disponibili opportunità di lavoro DM Drogerie Markt in Trentino Alto Adige, Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia presso diversi negozi, e in Veneto, presso la sede centrale di San Giovanni Lupatoto.

Gli interessati alle assunzioni DM Drogerie Markt possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un elenco delle figure ricercate:

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Asti, Bressanone (Bolzano), Brunico (Bolzano), Bricherasio (Torino), Milano
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa, preferibilmente provenienti dal settore della GDO. Devono essere disponibili a lavorare su turnazioni, dal lunedì alla domenica, e a trasferte, anche fuori regione. Inoltre devono essere abituati a lavorare a ritmi sostenuti e avere attitudine al lavoro di squadra.

ADDETTO VENDITE IN TIROCINIO
Sedi di lavoro: Bologna, Torino, Milano, Peschiera del Garda (Verona), Leinì (Torino)
Il tirocinante ha una propensione al lavoro di squadra e al contatto con il cliente. Dinamicità, capacità di apprendimento, flessibilità oraria e proattività completano il profilo. La risorsa sarà affiancata da due tutor. É previsto un orario di lavoro di 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica, con un’indennità di tirocinio pari a 600 euro mensili.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Alessandria, Rimini
Il candidato ideale ha già avuto esperienza nella GDO, nel commercio al dettaglio oppure nell’ambito del commercio. Sa gestire il personale e ha dimestichezza con l’utilizzo di strumenti digitali. Completano il profilo la diponibilità a trasferte anche fuori regione, l’orientamento al cliente e al servizio e la flessibilità oraria. Gradito il possesso di attestati di formazione obbligatoria (HACCP, Sicurezza / Preposto).

RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE
Sede di lavoro: Lombardia
La posizione aperta si rivolge a residente nella provincia di Milano o zone limitrofe, con formazione tecnica ed esperienza di cantiere in aziende strutturate del settore GDO, studi professionali o General Contractor. Richiesta la conoscenza del pacchetto MS Office, la disponibilità ad eseguire trasferte giornaliere sul territorio italiano e l’eccellente conoscenza dell’italiano e, preferibilmente, del tedesco. É gradita l’esperienza nel Project Management.

ASSUNZIONI IN SEDE

DM Drogerie Markt apre delle selezioni di personale anche per reclutare i nuovi profili da inserire presso la sede centrale che si trova a San Giovanni Lupatoto (Verona). Al momento sono aperte le seguenti posizioni:

  • Impiegato Amministrativo Contabile;
  • Assistente Espansione / Sviluppo immobiliare.

AMBIENTE DI LAVORO

DM Drogerie Mrkt si impegna per offrire il miglior posto di lavoro possibile per i propri collaboratori. L’azienda mira a far sì che ogni lavoratore viva la propria professione non solo come una fonte di reddito, ma come una vera esperienza di vita. Fa in modo che i dipendenti possano dimostrare e perfezionare le proprie abilità e talenti, e che vedano riconosciuto il proprio impegno. Inoltre il Gruppo favorisce lo scambio reciproco e sensibilizza il personale al rispetto dei colleghi, al di là di qualsiasi diversità.

DM DROGERIE MRKT LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in DM Drogerie Markt viene effettuata attraverso la sezione dedicata alle carriere del portale web del Gruppo. Quest’ultima viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte, a cui è possibile rispondere online, inviando il curriculum vitae in risposta a quelle di interesse. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni DM Drogerie Markt e alle opportunità di lavoro in Italia possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, DM Drogerie Markt Lavora con noi. Sulla stessa vengono pubblicate le ricerche in corso, alle quali è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments