E-Work: 60 assunzioni nel 2023, settore Risorse Umane

Recruiting, lavoro, selezione

Con E-Work sono in arrivo numerose assunzioni in Italia nel settore delle Risorse Umane.

La nota Agenzia per il lavoro effettuerà 60 inserimenti di personale nel corso del 2023, anche in vista dell’apertura di nuove filiali in diverse regioni.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro E-Work da coprire e come candidarsi.

E-WORK ASSUNZIONI 2023

A dare notizia delle nuove assunzioni è l’Agenzia stessa, tramite un recente comunicato. Il Gruppo, specializzato nelle attività di ricerca e selezione di personale, è in continua espansione e intende potenziare l’organico e la rete delle filiali operative in Italia nel corso dell’anno. E-Work, che nel 2022 ha conseguito un fatturato di 175 milioni di euro ed è entrata nel mercato del lavoro di Svizzera e Polonia, prosegue infatti i suoi progetti di sviluppo anche per il 2023. I piani di ampliamento della società di recruiting includono una maggior presenza del brand sia sul territorio nazionale che all’estero, mirando ai mercati di Austria, Bielorussa e Repubblica Ceca.

Nel nostro Paese verranno aperte nuove filiali in Piemonte (Settimo Torinese), Lombardia (Milano e a Treviglio), Lazio (Roma), Veneto ed Emilia-Romagna. Prosegue, al contempo, la crescita del format proprietario e-workafé. I Caffè del Lavoro, luoghi informali per l’incontro domanda-offerta di lavoro già presenti in 6 città italiane, saranno incrementati con l’avvio di ulteriori 3 sedi a Milano (Foro Buonaparte, Quartiere Adriano, Naviglio della Martesana).

Il rafforzamento della presenza aziendale in Italia, che nel 2023 porterà il Gruppo a contare più di 40 filiali, sarà accompagnato da un apposito piano di assunzioni. I posti di lavoro che E-Work creerà entro fine anno sono destinati a 60 figure e i primi 30 ingressi avverranno entro il primo semestre del 2023, dunque entro fine giugno. Nel complesso, i nuovi inserimenti potenzieranno l’organico dell’Agenzia, composto al momento da 250 professionisti del settore HR. Ulteriori 20 inserimenti arriveranno con l’apertura dei punti e-workafé di Milano.

PROFILI RICHIESTI

Le nuove assunzioni di E-Work per il 2023 coinvolgeranno diversi profili professionali che opereranno nel settore delle Risorse Umane. In particolare, le selezioni E-Work saranno rivolte a figure come responsabili di filiale, commerciali e recruiter. Ulteriori opportunità di impiego interesseranno professionisti da inserire nelle funzioni di staff e specialisti della formazione.

L’AGENZIA

L’Agenzia per il lavoro E-Work è nata nel 2000 ed è attualmente presente sul territorio italiano con 38 filiali attive. La società è specializzata nelle settore delle Risorse Umane. Si occupa, in particolare, di ricerca e selezione di personale, anche in settori, come ICT, Finance e Cyber Security, in cui è difficile reperire professionalità. E-Work supporta, annualmente, 40.000 persone disoccupate o in cerca di un nuovo lavoro e oltre 1.500 aziende che intendono effettuare assunzioni. Tra i servizi offerti dal Gruppo vi sono Staffing (Temporary e Permanent), Formazione, Formazione Finanziata, Outplacement, Assessment e gestione di Politiche Attive del Lavoro.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni E-Work possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web dell’Agenzia. Qui sono riportate le attuali posizioni aperte a cui è possibile candidarsi compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv. Selezionando la voce Agenzie per il lavoro/Società di selezione dal campo di ricerca Settore, è possibile conoscere le ricerche in corso presso le filiali E-Work al momento. Monitorando la pagina si potranno conoscere anche le ulteriori selezioni che verranno attivate dall’Agenzia per potenziare l’organico nel corso del 2023.

Per conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo inoltre a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

4 Commenti

Scrivi un commento
  1. Cari/e E-Work,
    siamo perplessi da tutto questo vostro entusiasmo fittizio?! Intanto avete chiuso la sede di Mestre Venezia. Chissà se sono realistiche le vostre prospettive di assunzione. Tra le sedi di Conegliano ed Oderno si rimpallano le responsabilità persino per stilare una semplice graduatoria di soli IDONEI come impiegati per la Società Veritas partecipata del Comune di Venezia! Non rispondono neppure via mail alla richiesta di chiarimenti, oppure mentre li chiedi al telefono, la linea cade continuamente! I migliori auguri per un lavoro svolto con onestà, serietà e competenza! Distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *