E-Work: 50 assunzioni nelle Risorse Umane entro il 2022

lavoro, cpi, assunzioni

In arrivo con E-Work nuove assunzioni nelle Risorse Umane entro il 2022.

La nota Agenzia per il lavoro si prepara ad aprire nuove filiali sul territorio italiano e ad effettuare 50 inserimenti diretti di vari profili per potenziare l’organico.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro E-Work da coprire e come candidarsi.

E-WORK ASSUNZIONI E NUOVE APERTURE

A dare la notizia è l’Agenzia stessa, tramite un recente comunicato dedicato ai piani di crescita del Gruppo. Per il 2022, infatti, la società ha lanciato un programma di sviluppo che prevede assunzioni di nuovo personale, apertura di 12 filiali nel centro-nord Italia e potenziamento della presenza all’estero.

Nel dettaglio, rispetto alle nuove opportunità di occupazione, sono 50 i posti di lavoro che E-Work intende creare nel corso dell’anno, rivolti principalmente a professionisti delle Risorse Umane da impiegare direttamente nelle filiali. L’ingresso delle nuove risorse avverrà nei primi 6 mesi del 2022 e consentirà pertanto ad E-Work di ampliare l’organico interno, composto attualmente da 210 specialisti HR.

Per quanto riguarda, invece, la crescita delle unità operative, E-Work intende avviare nuove sedi in ben 5 regioni italiane. Le aperture interesseranno diverse città in Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana ed Emilia Romagna, e porteranno il network a contare 48 filiali totali attive in Italia. Inoltre, prevede di approdare in Svizzera, Est Europa e Spagna nell’arco dei prossimi 18 mesi. Potrà in tal modo consolidare la propria presenza nell’area europea, dove già è attiva con una filiale in Polonia.

PROFILI RICHIESTI

Tra le figure maggiormente cercate da E-Work per le nuove assunzioni ci sono:

  • responsabili di filiale;
  • commerciali;
  • recruiter;
  • specialisti della formazione;
  • professionisti per le funzioni di staff.

AGENZIA

E-Work è un’Agenzia per il lavoro italiana operativa da oltre 20 anni. Specializzata in ricerca e selezione di personale, offre consulenza ad imprese ed individui mirata a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Annualmente, si rivolgono all’Agenzia circa 1500 aziende e 40.000 candidati. Tra i numerosi servizi offerti vi sono ricerca e selezione delle risorse umane, inserimenti in somministrazione, attivazione di tirocini, orientamento, coaching e formazione.

Il Gruppo possiede oggi sul territorio nazionale 36 filiali, in Abruzzo, Campania, Lazio, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige, Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Puglia, Toscana e Veneto. Qui sono impiegati oltre 200 dipendenti. E-Work è inoltre attiva all’estero, con una filiale in Polonia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni E-Work possono consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro presente sul sito web dell’Agenzia. Da qui è possibile conoscere tutte le posizioni aperte al momento e candidarsi a quelle di interesse, seguendo l’apposita procedura online per l’inoltro del cv.

Per conoscere anche altre opportunità di lavoro disponibili, vi invitiamo inoltre a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti