Dispensa Emilia: 215 assunzioni e nuove aperture nel 2024

Dispensa Emilia, ristorante
adv

Dispensa Emilia cerca 215 nuove risorse per assunzioni da effettuare nel corso del 2024, anche in vista della prossima apertura di nuovi ristoranti.

Il noto brand della ristorazione, specializzato nella produzione e nel servizio di piatti della cucina emiliana, seleziona vari profili sul territorio di Bologna e provincia.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Dispensa Emilia da coprire e come candidarsi per lavorare nei ristoranti del Gruppo.

adv

DISPENSA EMILIA ASSUNZONI E NUOVI RISTORANTI NEL 2024

A dare notizia delle nuove assunzioni Dispensa Emilia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Con la nota, la catena di ristoranti dedicata alla cucina tradizionale emiliana con servizio veloce, informa di aver avviato una maxi campagna di selezione per reclutare nuove risorse da inserire presso diversi locali in Emilia Romagna.

Il recruiting mira sia a rafforzare i team dei ristoranti già operativi, che a sostenere i nuovi obiettivi di espansione del Gruppo. Dispensa Emiliia, che conta già 41 ristoranti in 6 regioni d’Italia, ha infatti in programma l’apertura di nuovi locali nel 2024.

Ad essere interessato dalle prossime aperture è, in particolare, il territorio di Bologna e provincia, dove Dispensa Emilia possiede già 5 ristoranti e 2 locali scuola dedicati alla formazione del personale.

Per la precisione, il Gruppo prevede di aprire 2 ristoranti nel bolognese entro fine anno, con la prima apertura attesa per il prossimo giugno a Bologna città, in zona di Porta Maggiore.

Nel complesso, i nuovi posti di lavoro Dispensa Emilia da coprire coinvolgono ben 215 addetti.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, la ricerca è aperta a 200 operatori e a 15 e assistant store manager di ristorante.

La maggior parte dei nuovi posti di lavoro in Dispensa Emilia è rivolta, dunque, a figure da impiegare in qualità di operatore. Le mansioni previste dal ruolo comprendono la preparazione dei piatti, il servizio ai tavoli, l’esecuzione di attività di cassa e la vendita dei prodotti della Bottega.

La posizione permette quindi di lavorare in un ristorante acquisendo esperienza in diversi campi. Grazie all’organizzazione su turni, consente inoltre di usufruire di orari flessibili, ideali per coniugare il lavoro con gli impegni familiari o di studio.

L’altro profilo richiesto per le assunzioni Dispensa Emilia a Bologna e provincia è quello di assistant store manager. Tale figura lavorerà in affiancamento allo store manager, supportandolo nel coordinamento del team di lavoro e nell’esecuzione delle attività di sala e di cucina.

Tra i suoi compiti vi sono anche la creazione di un clima lavorativo sereno e il monitoraggio degli standard di qualità sia dei prodotti, che del servizio.

L’AZIENDA DISPENSA EMILIA

La catena di ristoranti Dispensa Emilia è nata nel 2004 a Modena ed è specializzata nella cucina della tradizione regionale emiliana. Dopo il primo locale aperto in provincia di Bologna, Dispensa Emilia ha esteso velocemente la propria rete commerciale, anche oltre i confini regionali.

Oggi conta 41 punti vendita, dislocati in Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Toscana, Veneto e Lombardia.

L’azienda opera attraverso il centro produttivo di Modena, in cui sono realizzati i principali prodotti utilizzati dal brand. Questi sono poi cucinati nei locali e serviti ai clienti, oppure preparati per l’asporto. Tra le sue specialità vi sono tigelle, gnocchi fritti, insalate e pasta realizzata con ricette tipiche della cucina regionale dell’Emilia Romagna.

Dal 2018 il marchio fa parte della società europea Investindustrial, con cui persegue l’obiettivo di espandere ulteriormente la propria presenza anche a livello internazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Dispensa Emilia possono consultare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv, indicando “Bologna” come città di riferimento.

Per redigere il curriculum al meglio, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per scriverlo in maniera efficace.

Continuando a monitorare la pagina, si potranno conoscere anche le ulteriori ricerche di personale che Dispensa Emilia potrà avviare nel prossimo periodo per assunzioni nei ristoranti, in sede o nel centro produttivo modenese.

Al momento sono diverse le selezioni in corso per lavorare in Dispensa Emilia, non solo nella provincia di Bologna. Per conoscere quali sono tutte le figure cercate potete leggere questo approfondimento.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *