Eda Industries Terni: 20 assunzioni, nuovo stabilimento

Ingegneri Meccatronici

Opportunità di lavoro in Umbria con le assunzioni che Eda Industries effettuerà per l’apertura di un nuovo impianto a Terni.

L’azienda, produttrice di semiconduttori, impiegherà inizialmente 20 risorse nel nuovo stabilimento, con una prospettiva di crescita dell’organico in seguito.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Eda Industries a Terni e come candidarsi.

EDA INDUSTRIES ASSUNZIONI NEL NUOVO IMPIANTO DI TERNI

A dare la notizia è l’Ansa, tramite un recente articolo. Eda Industries, azienda di ingegneria che produce semiconduttori, avvia a un nuovo impianto a Terni ed effettua nuove assunzioni di personale. Il nuovo impianto si trova in Strada San Carlo ed è stato inaugurato in questi giorni, anche alla presenza del sindaco di Terni Leonardo Latini. Lo stabilimento avrà una positiva ricaduta occupazionale sul territorio, in quanto richiederà l’impiego iniziale di 20 professionisti e un successivo incremento delle assunzioni, che creerà nuovi posti di lavoro a Terni.

Eda Industries, che ha sede centrale a Rieti e stabilimenti sia in Italia che all’estero, prevede infatti una forte crescita nei prossimi mesi. Il suo piano di espansione si concentra soprattutto sulle attività di ricerca e sviluppo, e nasce anche grazie alla pluriennale collaborazione con l’Università di Perugia.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni Eda Industries nel nuovo stabilimento di Terni sono rivolte, inizialmente, a ingegneri umbri, ma sono diverse le posizioni aperte presso le sedi italiane dell’azienda, compresa quella umbra. Eda Industries è infatti alla ricerca, al momento, dei seguenti profili professionali:

  • ingegnere delle applicazioni elettroniche;
  • sviluppatore sistemi elettronici (electronic system developer);
  • ingegnere progettista meccanico;
  • lavoratore / operaio;
  • sviluppatore software.

L’AZIENDA

Eda Industries SpA è una società italiana nata nel 1993. È un’azienda di ingegneria, specializzata nella produzione di Burn-In e Test Equipment per l’industria dei semiconduttori, componenti elettronici impiegati soprattutto nel settore automobilistico. La società ha sede centrale a Cittaducale (RI) ed è presente in 23 paesi del mondo con oltre 400 sistemi installati. Sedi e filiali Eda Industries sono presenti anche in Sicilia, a Catania, e all’estero, in India, Vietnam, Cina, Russia, Malesia e Marocco.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Eda Industries e alle assunzioni a Terni possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul portale web dell’azienda. Qui sono elencate le posizioni aperte ed è indicato anche l’indirizzo email da utilizzare per inviare il cv e candidarsi alle offerte lavorative di interesse.

Per conoscere altre opportunità d’impiego attive, vi invitiamo a consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments