eDreams Milano: 100 assunzioni nel 2023

edreams
adv

In arrivo in Lombardia numerose assunzioni eDreams per il nuovo tech hub di Milano.

La nota azienda di viaggi online pianifica l’inserimento di 100 nuove figure nel 2023, tra ingegneri e profili tecnologici.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro eDreams da coprire a Milano e come candidarsi.

adv

eDREAMS ASSUNZIONI NEL NUOVO TECH HUB DI MILANO

La nota società spagnola, specializzata nel settore e-commerce dei viaggi, è in una fase di grande espansione e ha ampliato la propria rete di centri di innovazione europei avviando un nuovo hub in Italia, a Milano. L’operazione, che segue le recenti aperture di ulteriori sedi tech ad Alicante, Porto e Palma di Maiorca, comporta anche un importante aumento del personale impiegato nel team tecnologico dell’azienda. Dunque sono in arrivo nuove assunzioni eDreams anche a Milano.

Presso l’hub milanese eDreams Odigeo, che gestisce le agenzie di viaggio online eDreams, Opodo, GOvoyages, Liligo e Travelling, ha già assunto 60 risorse nell’ultimo periodo. Il recruiting continua anche nel 2023, con la previsione di portare in squadra ulteriori 100 risorse. I nuovi inserimenti rientrano nel piano di potenziamento del personale internazionale dell’azienda, che coinvolge tutti i 7 centri di innovazione gestiti in Europa.

L’annuncio delle nuove assunzioni in programma arriva in un momento particolarmente positivo per il Gruppo, che nel 2022 ha già incrementato il team tecnologico globale con ben 250 risorse per sostenere il nuovo abbonamento Prime e superare, entro il 2025, la quota 7 milioni di iscritti al servizio. La sede dei nuovi posti di lavoro eDreams è Milano, ma grazie al modello lavorativo ibrido adottato dall’azienda, sarà possibile operare anche dalle diverse sedi europee del network.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni di eDreams attese a Milano sono rivolte, principalmente, a profili informatici, tecnologici e ingegneristici. In particolare, le figure cercate dalla società per l’area tech coinvolgono data scientist, ingegneri software, technical support engineer, lead engineer e developer.

L’AZIENDA

eDreams ODIGEO è un’azienda spagnola di e-commerce, specializzata nei servizi di prenotazione e vendita online di voli di linea e low cost, alberghi, crociere, pacchetti vacanza, noleggio auto e assicurazioni di viaggio. Il Gruppo, nato nel 2011, gestisce i brand eDreams, Opodo, GOvoyages, Liligo e Travelling, che configurano agenzie di viaggio e piattaforme online dedicate alla ricerca e prenotazione di viaggi, offerte e altri servizi per il settore del turismo. La società è quotata al mercato azionario spagnolo ed è presente in 44 mercati. Gestisce oltre 17 milioni di clienti all’anno, collaborando con più di 690 compagnie aeree e con oltre 2 milioni di hotel. A partire dal 2017 ha lanciato Prime, il primo servizio di abbonamento nel settore dei viaggi online.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni eDreams a Milano possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul portale web della società. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte in azienda, che verranno man mano aggiornate con i nuovi posti di lavoro da coprire nel corso del 2023, e candidarsi online, tramite l’apposito form per l’inoltro del cv.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *