eDreams Odigeo: 500 assunzioni entro il 2025

edreams

Entro il 2025 eDreams Odigeo effettuerà nuove assunzioni negli hub tecnologici presenti in Italia, Spagna, Ungheria e Portogallo.

La nota agenzia di viaggi online annuncia un maxi-recruiting per 500 risorse entro il 2025. I primi 200 inserimenti saranno realizzati già nel corso del 2022.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro eDreams Odigeo in arrivo e come candidarsi.

EDREAMS ODIGEO ASSUNZIONI 2022 – 2025

A dare notizia del nuovo reclutamento è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La nota società e-commerce di viaggi online, eDreams Odigeo, annuncia un piano da 500 assunzioni per potenziare del 50% l’organico italiano ed estero entro il 2025.

La campagna di reclutamento, che parte già nel 2022 con l’inserimento di 200 nuovi dipendenti, ha l’obiettivo di sostenere la nuova fase di sviluppo dell’azienda, impegnata nella transizione verso un modello di business con formula in abbonamento. Si tratta del programma Prime, iniziativa che rivoluziona l’esperienza turistica dei consumatori tramite la proposta di abbonamenti per viaggi e che ha registrato, negli ultimi 12 mesi, una crescita del 182%.

La creazione dei nuovi posti di lavoro eDreams Odigeo rappresenta un investimento mirato proprio a migliorare ulteriormente la piattaforma tecnologica Prime. Le selezioni si rivolgono pertanto a figure tecniche e informariche, da impiegare nelle divisioni innovazione, tecnologia e sviluppo prodotto dell’azienda.

PROFILI CERCATI

Nello specifico, le nuove assunzioni eDreams Odigeo sono rivolte ai seguenti profili:

  • Software Engineer (Java, Javascript (React), PHP, iOS, Android);
  • Lead Engineer and Engineer Manager;
  • Architect (Java, Javascript, iOS, Android);
  • Product Manager;
  • Product Designer;
  • Employer Branding Specialist;
  • Data Scientist;
  • Agile Coach.

Gli inserimenti riguardano principalmente i poli tecnologici che l’azienda possiede a Milano e a Porto, ma coinvolgono anche gli hub di Barcellona, Madrid e Budapest. Per le nuove risorse è comunque previsto un sistema di lavoro di tipo ibrido, teso a incentivare flessibilità e creatività dei dipendenti nello scenario post-pandemia.

AZIENDA

eDreams Odigeo è una società di e-commerce specializzata nel settore dei viaggi online. L’azienda è nata nel 1999 con il nome di eDreams e ad oggi raggruppa diversi marchi di agenzie turistiche online, tra cui eDreams, GO Voyages, Opodo, Travellink, Liligo. La società è quotata al mercato azionario spagnolo ed è presente in 45 paesi del mondo. Ogni anno conta 17 milioni di clienti che scelgono i suoi servizi per cercare ed acquistare offerte per voli di linea e low-cost, hotel, pacchetti vacanze, crociere e noleggio auto. eDreams Odigeo ha sede centrale a Barcellona e altri uffici a Milano, Porto, Madrid, Amburgo, Parigi, Londra e Budapest.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni eDreams ODIGEO e alle offerte di lavoro attive possono consultare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti