Elettronica Group: 200 assunzioni entro il 2023

Cybersicurezza
adv

Elettronica Group effettuerà numerose assunzioni in Italia entro fine anno.

Sono 200 i dipendenti che la nota società, specializzata nella produzione di impianti e strumenti per il settore Difesa, inserirà in organico nel 2023.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Elettronica Group da coprire e come candidarsi.

adv

ELETTRONICA GROUP ASSUNZIONI NEL 2023

La società, che ha sede centrale a Roma, nel 2022 ha già incrementato l’organico di ben 140 unità e continua a crescere anche quest’anno, prevedendo un ulteriore potenziamento del personale. Nonostante il periodo storico caratterizzato da complessità e incertezza, infatti, sono ben 200 le nuove risorse che entreranno in azienda in base al nuovo piano di assunzioni che Elettronica Group si prefigge di concretizzare nei prossimi mesi.

Il Gruppo, attivo da oltre 70 anni nel campo della Difesa Elettronica con l’offerta di soluzioni all’avanguardia, è in forte espansione ed è impegnato nello sviluppo di nuove tecnologie e prodotti. Da qui la necessità di incrementare ulteriormente l’organico. Anche i nuovi posti di lavoro che Elettronica Group ha annunciato di voler coprire nel corso del 2023 mirano, come già avvenuto lo scorso anno, ad inserire in squadra personale con formazione tecnica e ingegneristica.

I nuovi talenti che lavoreranno in Elettronica Group opereranno in un contesto professionale in forte crescita, altamente produttivo e connotato anche da una grande attenzione al benessere del personale. La società, infatti, ha ottenuto recentemente, per il sesto anno consecutivo, il riconoscimento Great Place to Work Italia, classificandosi tra le migliori aziende con più di 500 dipendenti in cui lavorare nel nostro Paese.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni Elettronica Group da effettuare nel corso del 2023 sono rivolte, in via principale, ai seguenti profili:

  • ingegneri del software;
  • ingegneri elettronici;
  • ingeneri delle telecomunicazioni;
  • tecnici.

LA SOCIETÀ

Elettronica Group è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di apparati e sistemi per la Difesa Elettronica (EW) e per il settore Spaziale, nata nel 1951. Il Gruppo è formato dalla ELT Roma, dalla tedesca ELT GMBHOffre e da CY4GATE, joint venture nata tra Elettronica ed Expert System per fornire ai Governi soluzioni software e hardware in ambito intelligence. La società offre, nello specifico, soluzioni, capacità e strumenti per gli ambiti attacco elettronico e autoprotezione, elettro ottico infrarossi, sorveglianza e intelligence, cyber ​​EW, pubblica sicurezza e forze dell’ordine. Elettronica Group vanta una presenza globale con circa 3.000 impianti e sistemi forniti in più di 28 nazioni. In Italia impiega circa 900 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Elettronica Group possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web della società. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte presso l’azienda e candidarsi online a quelle di interesse, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv. Monitorando la pagina sarà possibile conoscere le ulteriori ricerche di personale che Elettronica Group attiverà nel corso dell’anno per potenziare l’organico.

Per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *