In Emilia Romagna è stato avviato un nuovo casting per attori e attrici che potranno partecipare al documentario “Kissing Gorbaciov”.
Possono candidarsi ai provini uomini e donne di madrelingua russa.
Vediamo ulteriori dettagli sulle figure cercate e come iscriversi al casting.
CASTING ATTORI DOCUMENTARIO “KISSING GORBACIOV” EMILIA ROMAGNA
Dunque, la SMK Factory ha aperto i casting per trovare due attori, un uomo e una donna, di madrelingua russa per il documentario “Kissing Gorbaciov”, sostenuto dalla Regione Emilia Romagna attraverso Emilia Romagna Film Commission.
Il casting si terrà in presenza, a Bologna, a fine gennaio 2023. Mentre le riprese avranno luogo in una sola giornata, tra il 13 e il 19 febbraio 2023.
Segnaliamo, inoltre, che il lavoro sarà regolarmente retribuito.
FIGURE CERCATE
I provini sono dunque finalizzati a selezionare le seguenti figure:
- 1 attore per interpretare annunciatore TG sovietico;
– età scenica 40-50 anni;
– senza barba o capelli lunghi; - 1 attrice per interpretare annunciatrice TG sovietico;
– età scenica 40-50 anni;
– con capelli medio/corti (adatti a cotonatura).
Per entrambe le figure è fondamentale la conoscenza della lingua russa (madrelingua) ed è preferibile la residenza in Emilia Romagna.
SMK FACTORY
SMK Factory è una casa di produzione audiovisiva indipendente, formata da professionisti del settore della cinematografia e, in particolare, di genere documentaristico. Il progetto collettivo nasce nel 2009 e si struttura nella forma attuale nel 2019.
CANDIDATURE
Per partecipare al casting rivolto ad attori, in Emilia Romagna, per il documentario è necessario inviare una e-mail all’indirizzo: silvia.veronesi@smkfactory.com.
All’e-mail andrà allegato un breve video di presentazione in italiano e russo.
Inoltre occorrerà indicare numero di cellulare e città di residenza ed eventuale altro materiale come reel e curriculum vitae.
ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altre opportunità di audizioni e provini, consultando la nostra sezione dedicata ai casting nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Inoltre, potete anche iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".