È stato avviato un casting per comparse in vista delle riprese, in Emilia Romagna, della seconda stagione della serie tv “Lea e i bambini degli altri”.
L’opportunità è riservata a residenti nella regione, in particolare nella zona di Ferrara.
Scopriamo insieme i dettagli sulle figure cercate e come candidarsi al provino.
CASTING COMPARSE SERIE TV EMILIA ROMAGNA
Sono dunque aperte le candidature al casting per comparse nella serie tv “Lea e i bambini degli altri” che sarà girata prossimamente in Emilia Romagna.
Nello specifico, le riprese della fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti saranno effettuate nel periodo compreso tra giugno e luglio 2023 a Ferrara.
FIGURE CERCATE
L’audizione è rivolta esclusivamente a candidati residenti in Emilia Romagna, in particolare nell’area di Ferrara, ed è finalizzata a scegliere comparse e figurazioni speciali che possano ricoprire i seguenti ruoli:
- ragazzo maggiorenne alto 165 cm;
- ragazza maggiorenne alta 150 cm;
- donna di 20 – 25 anni anni per il ruolo di commessa;
- donna di 30 anni per il ruolo di baby sitter;
- donna di 40/45 anni per il ruolo di assessora;
- uomo di 40/45 anni per il ruolo di insegnante di musica.
COME CANDIDARSI AL CASTING
Coloro che desiderano partecipare al casting per comparse nella serie tv con Anna Valle e Giorgio Pasotti possono già candidarsi, inviando all’indirizzo e-mail: leacastingferrara@gmail.com il seguente materiale fotografico, in cui è richiesto di non indossare occhiali da sole né assumere posizioni o espressioni particolari:
- foto in primo piano;
- foto figura intera;
- foto a mezzo busto.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo, potete consultare la nostra pagina dedicata ai casting e alle audizioni. Per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo infine a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".