Emma Villas: 150 assunzioni e 30 hub territoriali

villa

In arrivo con Emma Villas nuove assunzioni nel settore dell’hospitality.

Il Tour Operator degli affitti di pregio programma l’avvio di 30 hub territoriali e il reclutamento di 150 risorse nel prossimo triennio.

Le candidature sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Emma Villas disponibili e come candidarsi.

EMMA VILLASS ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO

A dare notizia della nuova ricerca di personale è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. Il Tour Operator toscano Emma Villas ha lanciato un programma di crescita che prevede anche nuovi investimenti in assunzioni e formazione dei suoi collaboratori. L’azienda, che nel 2021 ha contato quasi 5000 settimane prenotate in circa 450 strutture turistiche gestite a livello nazionale, ha annunciato l’avvio di 30 hub territoriali destinati alla selezione, controllo e gestione di ville e dimore di pregio.

Per questo ha avviato una campagna di selezione per assumere nuovi collaboratori. Obiettivo del recruiting, come spiega anche il Presidente di Emma Villas, Giammarco Bisogno, è creare una rete professionale di figure che operino nel settore e siano in grado di gestire in maniera efficiente ville e dimore di pregio. Inoltre, i collaboratori selezionati potranno agire anche da segnalatori di ville idonee ad entrare nel portfolio dell’azienda.

I posti di lavoro Emma Villas sono destinati a circa 150 risorse da impiegare nell’arco dei prossimi 3 anni. Le selezioni sono già attive. Questo piano di sviluppo, oltre a creare nuova occupazione sul territorio, potrà rispondere al crescente trend di vacanze in ville e casali esclusivi, registrato negli ultimi anni segnati dalla pandemia Covid.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le selezioni di Emma Villas per le assunzioni in programma sono rivolte alle seguenti figure:

  • Property Manager (Gestori delle proprietà), che si occuperanno di gestione e controllo complessivi degli immobili ed anche delle attività a supporto della locazione. Tra queste, ad esempio, supervisione continuativa, accoglienza, coordinamento degli operatori che curano giardini, piscine e pulizie delle ville, monitoraggio degli standard qualitativi richiesti dai clienti.

  • Quality Inspector (Ispettori della qualità), che dovranno occuparsi di controllare gli standard delle strutture per garantire qualità e comfort e offrire un prodotto in perfette condizioni al cliente.

Relativamente ai requisiti, per entrambe le posizioni sono richieste padronanza della lingua inglese e conoscenza del mercato immobiliare. Inoltre, le risorse selezionate dovranno potersi spostare in maniera autonoma, dato che è richiesta la vicinanza agli immobili da gestire e/o valutare.

L’AZIENDA

Emma Villas srl è un Tour Operator Incoming Italiano, attivo nel settore degli affitti turistici settimanali di ville e casali di prestigio. Gestisce attualmente oltre 450 proprietà in esclusiva su tutto il territorio italiano. L’azienda è nata nel 2006 in Toscana e ha sede centrale a Chiusi (Siena). Dal suo avvio ha registrato più di 25.000 prenotazioni e accolto nelle sue residenze oltre 200.000 ospiti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Emma Villas possono candidarsi inviando il cv tramite mail, completo di foto e lettera di presentazione, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. La mail dovrà riportare in oggetto il riferimento alla posizione aperta di proprio interesse, ovvero le diciture “Candidatura Property Manager” oppure “Candidatura Quality Inspector”. Per maggiori informazioni su Emma Villas è inoltre possibile visitare il sito web del Tour Operator.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti