epiCura Torino: 60 assunzioni con nuova sede

anziani

In arrivo in Piemonte nuove opportunità di lavoro con le assunzioni che epiCura effettuerà a Torino.

L’azienda ha aperto una nuova sede nel capoluogo piemontese e prevede di rafforzare il team degli uffici con il reclutamento di 60 risorse.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro epiCura da coprire a Torino e come candidarsi.

EPICURA ASSUNZIONI A TORINO

A riportare la notizia è ANSA, tramite un recente articolo. epiCura, azienda che opera principalmente come agenzia di ricerca e selezione di badanti e assistenti domiciliari, ha inaugurato una nuova sede a Torino e prevede di effettuare numerose assunzioni nei prossimi mesi per incrementare lo staff.

La società, nata per facilitare la cura della persona e l’assistenza degli anziani, è attiva con i propri servizi su buona parte del territorio nazionale ed è in espansione. Il nuovo headquarter torinese, sito nel cuore della città, in via Mercantini, testimonia infatti l’importante crescita registrata fino ad oggi. Come sottolinea anche il CEO e Co-fondatore di epiCura, Gianluca Manitto, il network dell’azienda conta oltre 6000 badanti attive nel solo territorio piemontese ed è riuscito ad erogare, negli ultimi 12 mesi, più di 500 mila ore di assistenza alle persone anziane e ai loro famigliari.

Con l’apertura della nuova sede piemontese, epiCura creerà a Torino molti nuovi posti di lavoro nei prossimi mesi. L’obiettivo, in particolare, è quello di raddoppiare il team aziendale, composto già da 60 collaboratori dall’età media di 33 anni. Inoltre, epiCura cerca costantemente nuove risorse da impiegare nel campo dell’assistenza domiciliare, per ampliare ulteriormente la propria squadra di professionisti, creando dunque numerose opportunità lavorative per gli operatori del settore.

LA NUOVA SEDE DI TORINO

Il nuovo quartier generale che epiCura ha inaugurato a Torino è stato pensato per massimizzare il benessere dei dipendenti e dei nuovi collaboratori che si uniranno al team. Gli uffici sono distribuiti su 2 piani e coprono uno spazio totale di oltre 500 mq. Gli interni sono stati progettati per favorire la collaborazione tra le diverse funzioni aziendali, il lavoro di squadra e i momenti di condivisione.

L’apertura della nuova sede prevede anche un incremento delle attività di formazione. Previsto, in proposito, il potenziamento dei percorsi formativi destinati all’aggiornamento continuo dei collaboratori epiCura. Del resto, il settore in cui opera l’azienda, quello dell’assistenza e della cura alle persone anziane, è in costante evoluzione. Si tratta di un campo che richiede dinamicità e innovazione, considerando anche che il target dei servizi aziendali, ovvero gli over 65, rappresenterà oltre il 30% della popolazione italiana nell’arco dei prossimi 20 anni.

PROSPETTIVE ASSUNZIONALI

Le assunzioni epiCura in arrivo nella nuova sede di Torino coinvolgeranno dunque circa 60 risorse da impiegare negli staff degli uffici aziendali. I nuovi impiegati si aggiungeranno all’organico attuale di epiCura, che conta già 60 addetti, di cui 15 attivi nella sede di Milano.

AZIENDA

epiCura è il primo poliambulatorio digitale italiano ed è nato nel 2017. Ha sede a Milano e Torino, e offre un’ampia gamma di servizi nel settore dell’assistenza agli anziani e alle loro famiglie. L’azienda opera come agenzia di ricerca e selezione, autorizzata dal Ministero del Lavoro, specializzata nel recruiting di badanti e assistenti domiciliari per servizi di assistenza diurna, notturna, a ore o in convivenza. I servizi di epiCura sono offerti tramite canali digitali, ma l’azienda gestisce anche 2 store fisici, siti a Milano e a Torino. Inoltre, attraverso la divisione epiCura Corporate, la società è attiva nel campo del welfare aziendale. Offre infatti alle aziende una vasta gamma di servizi sanitari e socio-assistenziali, erogati da medici, fisioterapisti, nutrizionisti e altri specialisti, orientati a favorire il benessere dei dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni epiCura a Torino, presso la nuova sede, devono attendere l’apertura delle apposite selezioni per il personale di staff. Per conoscere le ricerche attive presso l’azienda è possibile visitare il sito internet di epiCura (cliccando su Chi siamo > Entra nel team).

Inoltre, se desiderate scoprire altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti