Euro&Promos: 20 assunzioni per meccanici e carrellisti

Euro Promos operai

Euro&Promos cerca meccanici e carrellisti per assunzioni in Friuli Venezia Giulia e in Veneto.

La nota società multiservizi potenzia l’organico e seleziona 20 figure in vista di nuove commesse. Previsti anche contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Euro&Promos da coprire e come candidarsi.

EURO&PROMOS ASSUNZIONI IN VENETO E FRIULI

A dare notizia della nuova ricerca di personale in corso è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Euro&Promos, specializzata in servizi di outsourcing e facility management, effettua assunzioni per 20 figure, tra meccanici e carrellisti.

L’azienda, che conta oltre 6mila dipendenti e ha concretizzato 300 inserimenti in un semestre, continua a selezionare risorse per il potenziamento dell’organico. La società registra infatti un sensibile aumento nella domanda dei suoi servizi, da parte di imprese, gruppi aziendali e strutture sanitarie e apre nuove selezioni, anche in vista di nuove commesse nel Nord-Est. Tra i numerosi servizi che Euro&Promos fornisce vi sono logistica di magazzino, manutenzioni, pulizie, lavanderia industriale, gestioni in ambito culturale, portierato ed office management.

I nuovi posti di lavoro Euro&Promos per meccanici e carrellisti sono disponibili in Veneto e in Friuli Venezia Giulia. In caso di lavoratori provenienti da altre regioni, è previsto un supporto economico da parte dell’azienda per le spese relative ai primi mesi di alloggio.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni Euro&Promos sono destinate a risorse da impiegare come Meccanici e Carrellisti. I candidati ideali, oltre alle specifiche competenze previste per ciascun ruolo, dovranno possedere anche etica professionale, proattività, responsabilità, capacità di problem solving e voglia di mettersi in gioco.

Nella maggior parte dei casi, i posti di lavoro Euro&Promos prevedono contratti a tempo indeterminato. Inoltre, tutte le risorse inserite potranno accedere a concrete possibilità di crescita e carriera in azienda, percorsi di formazione ed eventuali incentivi welfare.

IL GRUPPO

Euro&Promos SpA è una società italiana nata nel 1994 e attiva nel settore del facility management per il pubblico e il privato. Offre principalmente servizi di pulizia civile, industriale e sanitaria, manutenzione impianti, logistica di magazzino, cura del verde, lavanderia industriale, archiviazione documenti e produzione in outsourcing. L’azienda ha sede direzionale in Friuli Venezia Giulia, a Udine, ed è presente a livello nazionale tramite numerose filiali e presidi operativi. Euro&Promos conta su una forza lavoro complessiva composta da oltre 6500 dipendenti, impiegati presso ospedali, case di riposo, uffici della pubblica amministrazione, aziende, musei e stabilimenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Euro&Promos possono visitare la pagina riservata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul portale web dell’azienda. Qui possono prendere visione delle posizioni aperte presso il Gruppo e candidarsi a quelle di interesse compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti