Eurospin assume nei supermercati in Campania anche senza esperienza

Eurospin, supermercato
Photo credit: Walter Cicchetti / Shutterstock
adv

Opportunità di lavoro nella GDO in Campania con le assunzioni presso Eurospin.

Si selezionano addetti vendita per i supermercati in provincia di Napoli e di Avellino. Saranno valutati anche candidati senza esperienza.

Scopriamo i dettagli degli annunci e come proporsi.

adv

LAVORO GDO EUROSPIN ASSUNZIONI CAMPANIA

Eurospin Lazio S.p.A, società del Gruppo Eurospin, prevede nuove assunzioni nei supermercati della Campania.

Per la precisione, è alla ricerca di addetti vendita negli store delle seguenti località:

  • Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli;
  • Ariano Irpino, in provincia di Avellino.

ATTIVITÀ

Tra le mansioni del profilo cercato rientrano l’assistenza ai clienti e le operazioni di cassa, la pulizia di punto vendita e la corretta tenuta del layout merceologico.

Gli addetti Eurospin si occuperanno anche di sistemare la merce sugli scaffali e controllare la scadenza dei prodotti.

REQUISITI

L’annuncio è rivolto a persone affidabili e serie, flessibili e in grado di adattarsi, in possesso di capacità comunicative e relazionali e con un approccio positivo al cliente.

Il candidato ideale è inoltre disponibile a lavorare su turni e festivi, risiede in aree limitrofe al luogo di lavoro, ha la patente di guida ed è automunito.

Saranno considerate positivamente esperienze pregresse nel ruolo di addetto vendite nella Grande Distribuzione Organizzata, nel settore retail o alimentare. Nonostante ciò, saranno prese in considerazione anche le candidature da parte di proflili senza esperienza.

CONTRATTO DI LAVORO

I selezionati verranno assunti mediante contratto di assunzione a norma di legge.

Per quanto riguarda le assunzioni a Pomigliano d’Arco (Napoli), l’annuncio specifica che l’inserimento sarà a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Si precisa, inoltre, che l’impegno è a tempo parziale, su turni diurni, dal lunedì alla domenica, con giorni di riposo compensativi.

EUROSPIN

Eurospin è un’azienda italiana della GDO (grande distribuzione organizzata) fondata nel 1993. Ad oggi conta più di 1.200 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia e impiega oltre 15mila lavoratori. Il Gruppo Eurospin incentiva la crescita personale e professionale, sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Coloro che sono interessati alle assunzioni nella GDO presso i supermercati Eurospin possono candidarsi alle offerte di lavoro collegandosi a questa pagina, inserendo nel campo “Cerca sede > Campania” e infine, dopo aver cliccato sull’annuncio prescelto, dovranno cliccare sul link “Candidati per questo annuncio”.

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Eurospin, le altre offerte di lavoro nella GDO e le opportunità d’impiego nel settore alimentare.

Per approfondimenti, vi invitiamo a leggere la nostra guida su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini.

Vi ricordiamo che potete restate sempre informati in materia di lavoro iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e seguendoci sul nostro canale Telegram. Per rimanere aggiornati potete anche seguirci sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *