Everli: lavoro da casa nella GDO

impiegato, lavoro, istruttore, computer

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

Sono disponibili nuove opportunità di impiego in Everli, ex Supermercato24, per lavoro da casa in ambito GDO.

L’azienda, che si occupa di spesa online e consegne a domicilio, cerca nuovo personale in smart working su tutto il territorio italiano. La ricerca è rivolta a persone interessate a lavorare da remoto per diverse funzioni aziendali di tipo tecnico – impiegatizio.

Ecco le offerte di lavoro da casa nella GDO di Everli e come candidarsi.

adv

L’AZIENDA EVERLI

Everli – precedentemente nota come Supermercato24 – è un’azienda italiana specializzata in servizi per la spesa online. Nata a Verona nel 2014, lavora con i principali rivenditori GDO, tra cui Famila, Lidl, Conad, Coop e molti altri. Il servizio prevede un’App e un sito web su cui il cliente sceglie il negozio di fiducia da cui ordinare i prodotti di interesse. Sarà poi uno Shopper dell’azienda a consegnare la spesa al suo domicilio. La società, che di recente ha mutato il suo nome in Everli ed esteso il suo business a livello internazionale, possiede sedi in Italia (a Milano e Verona), in Repubblica Ceca e in Polonia (a Varsavia). Il team di lavoro conta attualmente circa 260 collaboratori di 20 nazionalità diverse.

adv

EVERLI LAVORO DA CASA

L’azienda offre frequentemente opportunità di lavoro online. Con un business fondato sull’erogazione di servizi tramite internet, è infatti alla costante ricerca di collaboratori da remoto.

Il lavoro a distanza, che in generale consente di conciliare attività professionale e ritmi familiari evitando, al contempo, gli spostamenti per il collaboratore, è una formula lavorativa particolarmente utilizzata da Everli. Per i suoi collaboratori online, l’azienda offre condizioni flessibili di lavoro e un pacchetto retributivo competitivo che comprende anche bonus di performance, piano di stock option e sconti per la spesa su Everli.

adv

FIGURE RICHIESTE

Le offerte Everli di lavoro da casa nella GDO sono rivolte principalmente a persone laureate o in possesso di competenze tecnico-informatiche. Ai candidati è richiesto inoltre di conoscere l‘inglese in maniera fluente, data anche la collaborazione dell’azienda con partner e finanziatori internazionali.

La società è interessata ad inserire nel suo team persone dinamiche e talentuose. Le aree funzionali in cui è possibile proporsi per lavorare da casa nella GDO con Everli sono numerose e comprendono Management, Finanza, Sviluppo, Operations, Tech, Prodotto, Analisi, Design e Marketing.

adv

POSIZIONI APERTE

Ecco il riepilogo delle posizioni virtuali aperte in Everli per cui è possibile candidarsi:

  • Backend Engineer;
  • Engineer Lead.

EVERLI LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Everli e alle offerte di lavoro da casa possono visitare questa pagina dedicata alle Carriere (Everli, Lavora con noi) dell’azienda. Dalla stessa è possibile conoscere tutte le opportunità professionali attive al momento.

Le offerte di lavoro in smart working Everli sono evidenziate dalla dicitura “Remote“. Cliccando sulla voce “Apply for this job”, presente all’interno della scheda descrittiva di ogni posizione, è possibile compilare l’apposito form con i dati richiesti, il CV e una fotografia per candidarsi online.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite le posizioni aperte per addetti spesa Everli e le altre offerte nel settore GDO. Inoltre vi invitiamo a conoscere le opportunità di lavoro più interessanti in Italia e le aziende che assumono, e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *