Fass Shopping Center Elmas (Sardegna): 140 assunzioni per il nuovo centro commerciale, selezioni aperte

Centro Commerciale

Nuove assunzioni in Sardegna in vista della prossima apertura del Fass Shopping Center ad Elmas, in provincia di Cagliari.

Il maxi centro commerciale sarà inaugurato nel 2026, ma è già partita la campagna di recruiting per il personale che lavorerà nei negozi della struttura.

Tra questi Ikea, Leroy Merlin, il supermercato Eurospin, Trony e molti altri.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire al Fass Shopping Center di Elmas e come candidarsi per accedere alle selezioni.

adv

FASS SHOPPING CENTER DI ELMAS ASSUNZIONI PER NUOVO CENTRO COMMERCIALE

Sono aperte le selezioni per le assunzioni di personale presso il Fass Shopping Center che aprirà ad Elmas, in Sardegna.

Secondo le previsioni, il nuovo centro commerciale dovrebbe aprire nella Primavera del 2026 e, in vista dell’apertura, si cercano addetti vendita, cassieri, responsabili di negozi e numerosi altri profili da inserire nei negozi che si insedieranno nella struttura.

Lo shopping center in arrivo ad Elmas sarà il più grande dell’isola. Ospiterà più di 40 negozi, tra cui diverse insegne dei principali operatori del settore retail, come Ikea, Leroy Merlin, Eurospin, Maisons du Monde e Trony. Nel sito saranno presenti i punti vendita dell’Ottica Massida e della pasticceria artigianale Dulcis.

Rilevanti le ricadute occupazionali per il territorio. Il reclutamento in corso è rivolto a più di 140 figure necessarie a coprire posti di lavoro nel nuovo Fass Shopping Center di Elmas e presso le attività che vi si svilupperanno.

adv

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le selezioni aperte al momento per le assunzioni presso il Fass Shopping Center che aprirà ad Elmas sono rivolte ai seguenti profili:


  • IKEA: 20 addetti al servizio clienti / addetti all’informazione e all’assistenza dei clienti, 10 addetti alla logistica / addetti alla gestione dei magazzini, 20 commessi delle vendite al minuto.

  • LEROY MERLIN: 50 addetti vendita / commessi delle vendite al minuto.

  • EUROSPIN: 8 addetti alle vendite, 3 addetti al banco macelleria, 3 addetti reparto gastronomia.

  • TRONY: 15 commessi delle vendite al minuto, 2 addetti gestione dei magazzini, 4 cassieri di esercizi commerciali.

  • MAISONS DU MONDE: 1 responsabile di negozio / store manager, 2 vice responsabili punto vendita / vice store manager.

  • OTTICA MASSIDA: 1 responsabile di negozio / store manager, 3 addetti vendita / commessi delle vendite al minuto.

  • PASTICCERIA DULCIS: 1 autista / addetto consegna merci, 1 store manager / esercente delle vendite al minuto.

adv

IL FASS SHOPPING CENTER DI ELMAS

Il polo commerciale, attualmente in fase di realizzazione, sorgerà sull’area dell’ex F.A.S. del Comune di Elmas e si estenderà su circa 70.000 mq. Accoglierà oltre 40 punti vendita, servizi per la ristorazione, aree gioco e fitness e circa 1.800 posti auto gratuiti.

La struttura è situata in una posizione particolarmente vantaggiosa, facilmente raggiungibile grazie ai collegamenti diretti con la statale 130, la sopraelevata per l’aeroporto, e un accesso pedonale dalla stazione ferroviaria di Elmas.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni nei negozi del Fass Shopping Center di Elmas possono visitare questa pagina dedicata agli annunci di lavoro sul sito web dell’ASPAL Sardegna, incaricata di raccogliere le candidature. Da qui, scrivendo Fass Shopping nel campo Cerca e avviando la ricerca, possono prendere visione delle selezioni in corso per lavorare nel centro commerciale. Selezionando il profilo di interesse possono visualizzare l’annuncio e candidarsi, registrandosi gratuitamente sulla piattaforma e caricando il cv.

Per chi ne avesse bisogno suggeriamo di consultare la nostra pagina con gli esempi di cv da scaricare gratis e personalizzare. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi Telegram e non solo.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *