Lidl cerca personale in Lombardia per assunzioni nei supermercati, nuove aperture

Supermercato Lidl, insegna
Photo credit: Longfin Media / Shutterstock

Lidl effettua assunzioni in Lombardia per l’apertura di nuovi supermercati in diverse città.

Si cercano vari profili e le opportunità sono rivolte a persone esperte e a candidati anche senza esperienza.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Lidl da coprire in Lombardia e come candidarsi per lavorare nei discount di prossimo avvio.

adv

LIDL NUOVE APERTURE E ASSUNZIONI IN LOMBARDIA

Il noto Gruppo tedesco della GDO, attivo in Italia con circa 780 negozi, seleziona personale in Lombardia. Le nuove assunzioni sono mirate a formare le squadre di lavoro che opereranno nei nuovi supermercati Lidl che verranno aperti a Lissone (MB), Bergamo, Milano e Cantù (CO).

Il reclutamento e le nuove aperture rientrano nel piano di sviluppo che il Gruppo sta portando avanti in Italia, con l’obiettivo di aprire nuovi supermercati Lidl e creare 3000 posti di lavoro entro il 2030.

Vediamo di seguito quali sono le figure cercate, le sedi di lavoro, i requisiti richiesti e gli stipendi previsti per le nuove offerte di lavoro sul territorio lombardo.

adv

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni in Lidl per i nuovi negozi che apriranno in Lombardia sono rivolte a diversi profili, compresi giovani da inserire con contratti di apprendistato. Nel dettaglio, si cercano le seguenti figure:


Assistant Store Manager (Commesso Specializzato) full time

  • Sedi di lavoro: nuovi punti vendita di Lissone, Bergamo e Milano.
  • Requisiti: la posizione è aperta risorse in possesso di diploma o laurea e precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata.
  • Retribuzione: per tale incarico l’azienda offre una Retribuzione Annua Lorda (RAL) a partire da 28.358 euro.

Addetti Vendita part time

  • Sedi di lavoro: nuove negozi di Lissone e Bergamo.
  • Requisiti: l’opportunità è rivolta a diplomati dotati di orientamento al cliente, attitudine al lavoro di gruppo, flessibilità e approccio multitasking.
  • Retribuzione: lo stipendio di ingresso è pari a 1.240 euro lordi al mese.

Apprendisti Addetti Vendita part time

  • Sede: nuovo negozio di Cantù.
  • Requisiti: possono candidarsi giovani diplomati, di età compresa tra i 18 e i 29 anni e privi di esperienza nella GDO.
  • Retribuzione: stipendio mensile lordo di circa 1.145 euro.

adv

IL GRUPPO LIDL

Lidl Italia srl è la divisione italiana di Lidl Stiftung & Co. KG, realtà della multinazionale tedesca Schwarz Gruppe, attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata con più di 12.200 punti vendita e circa 376.000 collaboratori in oltre 30 Paesi del mondo.

In Italia Lidl ha aperto il primo negozio nel 1992 in Veneto. Nel corso del tempo ha esteso la sua presenza a livello nazionale, arrivando a contare oggi più di 780 punti vendita, 12 centri logistici e circa 23.000 dipendenti.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Lidl in Lombardia e a lavorare nei supermercati di nuova apertura della catena possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito internet aziendale.

Da qui, scrivendo Nuova Apertura nel campo “Quale opportunità cerchi?” e Lombardia nel campo “Dove vuoi lavorare?” e cliccando su “Cerca”, possono visualizzare le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv all’azienda.

Attenzione: la società potrebbe rimuovere gli annunci in qualsiasi momento, pertanto vi consigliamo di non aspettare per mandare la candidatura.

Per scrivere un ottimo curriculum da inviare per candidarsi, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui”.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *