Ferrero cerca operai per assunzioni in Campania

Ferrero
Photo Credit: JHVEPhoto / Shutterstock
adv

In Campania sono disponibili posti di lavoro per operai presso Ferrero.

Sono infatti aperte le candidature per lavorare allo stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino).

Ecco tutti i dettagli sulle assunzioni Ferrero e come candidarsi all’annuncio.

FERRERO ASSUNZIONI OPERAI CAMPANIA

Ferrero cerca dunque operai da inserire eventualmente nella sede di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.

Per completezza aggiungiamo che sono attive offerte per operai anche in altri stabilimenti.

REQUISITI

L’annuncio non riporta i requisiti necessari per potersi candidare all’opportunità. Gli operai che desiderano lavorare a Sant’Angelo dei Lombardi possono comunque già proporsi.

Lo staff analizzerà le informazioni trasmesse a corredo della candidatura e, nel caso in cui dovessero emergere posizioni aperte in linea con i profili dei candidati, provvederà a contattare gli idonei.

IL GRUPPO FERRERO

Il Gruppo Ferrero è un’azienda italiana leader nel settore alimentare, in particolare dolciario. Nasce ad Alba (Cuneo), dove sono situati anche lo stabilimento più grande in Italia e la sede aziendale. Altri stabilimenti si trovano a Pozzuolo Martesana (Milano), Balvano (Potenza) e Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino). I prodotti Ferrero sono venduti in più di 170 Paesi del mondo e la presenza del Gruppo a livello internazionale si espande in 55 Paesi.

COME CANDIDARSI

Gli operai che ambiscono a un posto di lavoro in Ferrero sono invitati a visitare questa pagina sulle ricerche in corso e, per quanto riguarda le assunzioni in Campania, dovranno selezionare l’offerta “Operai stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi” e poi cliccare sul link “Candidati ora”.

ALTRE ASSUNZIONI DI OPERAI

Vi suggeriamo di collegarvi alla nostra pagina sui concorsi per operai, così da conoscere le selezioni pubbliche in corso.

adv

ALTRE OFFERTE E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Ferrero e le altre offerte di lavoro nel settore alimentare.

Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Vi ricordiamo che potete restare aggiornati anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *