Fincons: 100 assunzioni in Puglia con nuova sede

web, it, sviluppatore

Nuove assunzioni in vista in Puglia con Fincons.

Il noto Gruppo, specializzato nella consulenza e nell’offerta di servizi IT per imprese, ha inaugurato a Bari una nuova sede che vedrà l’inserimento 100 nuovi dipendenti.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Fincons da coprire in Puglia e come candidarsi.

FINCONS ASSUNZIONI IN PUGLIA

L’azienda ha aperto un nuovo centro per l’innovazione nel capoluogo pugliese, situato nei pressi dell’aeroporto barese Karol Wojtyla. Si tratta del Fincons Future Gateway e sarà la nuova sede del Fincons Group Delivery Center, struttura attiva dal 2008 e specializzata nell’offerta di soluzioni per la gestione delle applicazioni e di servizi di system building per la filiera digitale.

La nuova apertura Fincons in Puglia avrà una positiva ricaduta occupazionale e porterà numerose assunzioni. Qui saranno inserite 100 nuove risorse, che andranno ad integrare l’organico italiano dell’azienda, composto attualmente da 900 lavoratori.

L’edificio, realizzato con un investimento da 20 milioni di euro, è un centro moderno e tecnologico, costruito seguendo standard funzionali innovativi e pensato per assicurare il benessere dei dipendenti, grazie anche alla presenza al suo interno di postazioni all’avanguardia, aree relax e spazi dedicati alla creatività. Oltre alla creazione dei nuovi posti di lavoro in Puglia, la nuova sede Fincons permetterà di sviluppare ulteriormente l’economia, l’innovazione e i livelli occupazionali del territorio. Infatti, la struttura aprirà le porte anche alle startup locali, dedicando al contempo appositi spazi ad attività di ricerca e sviluppo.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni in Puglia che saranno realizzate grazie all’avvio del Future Gateway Fincons riguarderanno, probabilmente, varie figure professionali da impiegare nel campo dello sviluppo di applicazioni e sistemi digitali. Al momento, tra i profili cercati dall’azienda per la sede di Bari figurano, ad esempio, developer, SAP consultant, data engineer, ingegneri informatici e specialisti delle infrastrutture IT.

AZIENDA

Nato più di 35 anni fa come software house, oggi Fincons Group è fra i principali player italiani attivi nella consulenza alle imprese internazionali e nei processi della trasformazione tecnologica e digitale. L’offerta di servizi della società include anche soluzioni software end-to-end personalizzate per clienti operanti nei settori media, finanza, energia, servizi pubblici, produzione, trasporti e per le istituzioni internazionali. Il Gruppo possiede numerose sedi e hub sul territorio nazionale, ed è presente anche all’estero con filiali in Svizzera, Regno Unito, Germania, Belgio, Francia e USA.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Fincons in Puglia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito internet del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche di personale in corso al momento e candidarsi online, compilando l’apposito modulo per inoltrare il cv.

Inoltre, potete scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti