Nuovi posti di lavoro nei beni culturali in Puglia, in provincia di Foggia.
Si cercano restauratori iscritti nell’apposito elenco del Ministero della Cultura per nuove assunzioni.
Vediamo tutti i dettagli dell’annuncio, della posizione aperta e come proporsi.
FOGGIA LAVORO BENI CULTURALI
Il portale della Regione Puglia “Lavoro per Te” ha pubblicato un annuncio del Centro per l’Impiego di Lucera (Foggia) volto a selezionare risorse da impiegare nel settore dei beni culturali.
Si tratta di un’offerta aperta a restauratori, finalizzata ad assumere due risorse per attività nel territorio della provincia di Foggia.
REQUISITI
Per potersi candidare è obbligatorio essere iscritti nell’Elenco dei restauratori di beni culturali del Ministero della Cultura Settori 1-2-3-4.
Inoltre, è preferibile che i candidati abbiano maturato esperienza lavorativa nel settore del restauro di beni culturali e che siano in possesso della patente B.
Sono sufficienti conoscenze informatiche di base.
CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE
La tipologia contrattuale prevista per i restauratori selezionati è, inizialmente, a tempo determinato con possibilità di proroga.
L’impiego lavorativo richiesto è full time su 5 giorni alla settimana.
COME CANDIDARSI
Le candidature possono essere inviate a mezzo e-mail al recapito: ido.lucera@regione.puglia.it. Nell’oggetto occorrerà indicare il numero di riferimento dell’offerta, ovvero: 8270/2024.
Il curriculum vitae da inoltrare dovrà essere datato, firmato e completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il termine stabilito per l’invio delle candidature è il 13 giugno 2024.
Si fa presente, tuttavia, che l’azienda potrebbe chiudere in modo anticipato la raccolta delle candidature, quindi la scadenza è puramente indicativa in quanto dipende dal numero di CV inviati.
Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Se sognate un impiego nell’ambito dei beni culturali, leggete la nostra guida ricca di consigli utili su
come trovare lavoro nei musei e link per candidarvi.
Vi invitiamo a conoscere le opportunità occupazionali delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e anche quali sono le aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Per restare sempre informati su tutte le novità e aggiornamenti in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".