Interessante proposta formativa in Friuli Venezia Giulia grazie al corso gratuito per Operatore Fiscale con possibile successiva assunzione a tempo determinato.
L’iniziativa è rivolta a diplomati anche senza esperienza pregressa in campo amministrativo.
C’è tempo fino al 4 novembre 2022 per candidarsi. Vediamo in che modo e maggiori dettagli.
CORSO GRATIS PER OPERATORE FISCALE FRIULI VENEZIA GIULIA
La Regione autonoma Friuli Venezia Giulia rende noto il corso gratuito per Operatore Fiscale proposto da Servizi Assistenza Lavoro S.r.l..
La figura professionale in uscita si occupa di elaborare dichiarazioni dei redditi e di offrire assistenza fiscale.
L’avvio dei corsi di formazione è in programma a novembre 2022. Al termine dei corsi, previo superamento dei test finali si prevede, da marzo/aprile 2023, è prevista l’assunzione mediante contratto di lavoro a tempo determinato e parziale a Monfalcone, Provincia di Gorizia.
DESTINATARI
Potranno accedere al progetto 10 candidati in possesso di diploma di scuola secondaria superiore e con buone conoscenze informatiche. Inoltre, i partecipanti al corso dovranno disporre di pc e linea di connessione.
Per concludere si segnala che sarà gradita, anche se non ritenuta necessaria, l’esperienza pregressa in ambito amministrativo.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al corso gratuito in Friuli Venezia Giulia per Operatore Fiscale possono candidarsi entro il 4 novembre 2022 inviando il proprio curriculum all’indirizzo e-mail: trieste@salfvg.it.
Per completezza informativa si rimanda a questa pagina, all’interno della quale cercare il corso in questione inserendo il seguente codice offerta: F356-64539.
ALTRI CORSI DI FORMAZIONE E COME RESTARE AGGIORNATI
Se volete scoprire anche altri corsi di formazione gratuiti disponibili in Italia, potete visitare la pagina dedicata alle opportunità formative. Inoltre, vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".