GAP: assunzioni per nuova apertura a Molfetta

negozi, vendita

Nuove assunzioni a Molfetta, in Puglia, vista dell’apertura di un nuovo punto vendita GAP.

Si cercano store manager e addetti vendita da impiegare nel negozio del noto brand di abbigliamento.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro GAP a Molfetta e come candidarsi.

GAP ASSUNZIONI A MOLFETTA PER NUOVA APERTURA

La nota catena di negozi di abbigliamento e accessori rinforza la sua presenza sul territorio e si prepara all’apertura di un nuovo punto vendita in Puglia. Il nuovo store GAP sorgerà a Molfetta, all’interno dell’outlet Puglia Village, e determinerà assunzioni per personale da adibire all’area vendite e alla gestione del locale.

La crescita della rete commerciale di GAP in Italia segue la recente acquisizione da parte del Gruppo OVS, a capo anche di altre note insegne del settore moda, tra cui UPIM, Stefanel e Blukids. A partire da febbraio 2022, infatti, OVS ha acquisito i negozi GAP, rafforzando la partnership commerciale già avviata tra le due società nel 2020. Collaborazione che ha previsto l’inserimento di articoli GapKids negli store OVS e delle collezioni GAP nell’e-commerce del Gruppo italiano.

L’apertura del nuovo negozio GAP a Molfetta comporta la creazione di posti di lavoro rivolti a store manager e addetti alle vendite. I primi presiederanno alla gestione del punto vendita, monitorando i KPI e i processi di riassortimento ed esposizione della merce e gestendo i membri del team. Gli addetti vendita, invece, si occuperanno di allestire e riassortire i reparti ed anche di promuovere l’immagine del brand e alti standard di servizio per i clienti.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, le assunzioni GAP per il nuovo negozio di Molfetta interessano le seguenti figure:

STORE MANAGER

Si cercano risorse in possesso di esperienza in qualità di responsabili e di consolidate conoscenze delle tecniche di vendita anche in relazione ad una clientela internazionale. Inoltre, i candidati ideali hanno un’ottima conoscenza dell’inglese e sono dotati di empatia, dinamicità, orientamento alla soddisfazione del cliente e capacità comunicative, relazionali e di teamworking.

ADDETTI VENDITA PART TIME E FULL TIME

Il ruolo è riservato, preferibilmente, a candidati che abbiano maturato un’esperienza pregressa in aziende del settore Fashion Retail. È inoltre importante avere buona conoscenza di una o più lingue straniere, attitudine al lavoro di squadra, capacità di problem solving, nonché doti relazionali e dialettiche. Infine, costituisce un plus la conoscenza delle tecniche di visual merchandising e del fashion system.

AZIENDA

The GAP Inc. è un’azienda statunitense specializzata nella produzione e vendita al dettaglio di capi di abbigliamento casual e di accessori moda. Nata nel 1969 con l’apertura del primo punto vendita in California, la società è oggi quotata in Borsa, al NYSE, ed è presente con migliaia di negozi in oltre 40 paesi del mondo. In Italia, gli store GAP sono presenti dal 2010. Attualmente la rete commerciale italiana conta circa 10 store attivi, dedicati alla vendita di articoli di vestiario per uomo, donna e bambino. Nel 2022 il marchio è stato acquisito dal Gruppo OVS.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni GAP a Molfetta possono visitare la sezione dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) raggiungibile dal portale web di OVS. Da qui si possono conoscere le attuali posizioni aperte presso il Gruppo OVS. Utilizzando gli appositi filtri è possibile, inoltre, individuare le selezioni in corso per il nuovo negozio GAP di Molfetta e candidarsi online tramite l’apposito form per l’inoltro del cv.

Per scoprire anche altre opportunità di lavoro disponibili, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alla aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti