Gemels: 12 assunzioni per Operai e Tecnici

operai, operaio, addetti

Gemels cerca Operai, Tecnici e altre figure per nuove assunzioni in Italia e all’estero.

La nota azienda lombarda, che produce valvole a sfera per diversi settori industriali, seleziona 12 figure da inserire in organico, di cui 10 nella sede italiana e 2 nella filiale americana.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Gemels da coprire e come candidarsi.

GEMELS ASSUNZIONI IN ITALIA E ALL’ESTERO

Ad informare della ricerca di personale in corso è Michela Nembrini, HR Ricerca e Selezioni dell’azienda, nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102,5 per la rubrica Il Post in Fabbrica. Gemels, azienda specializzata nella produzione di valvole a sfera e componenti meccaniche, effettua nuove assunzioni per Tecnici e Operai in Italia e negli Stati Uniti d’America.

Sono in tutto 12 le posizioni aperte presso l’azienda. I posti di lavoro Gemels sono disponibili sia nel quartier generale di Trescore Balneario (Bergamo), dove verranno inserite 10 risorse, che nella filiale sita in Ohio, dove sono 2 le figure cercate.

L’azienda, interessata non solo ad attrarre ma anche trattenere nuovi talenti da impiegare nei progetti aziendali, offe un ambiente lavorativo giovane, connotato da un’età media di 32 anni, e formazione continua per il personale. Inoltre, Gemels opera per riuscire a garantire a tutti i collaboratori l’accesso ad un welfare aziendale circolare. Al momento, ad esempio, rimborsa al 100% le rette di asili nido e scuole materne frequentate dai figli dei dipendenti.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, i profili cercati per le nuove assunzioni Gemels in Italia sono i seguenti:

  • 5 figure Junior da inserire nei reparti produttivi per svolgere attività su macchine utensili e negli ambiti assemblaggio e magazzino;

  • 2 Tecnici di laboratorio per l’Ufficio Qualità e Ricerca e Sviluppo;

  • 1 Ingegnere elettrico per la divisione Green Power;

  • 2 Tecnici oleodinamici per la sezione idraulica e lo sviluppo di nuovi prodotti.

Inoltre, Gemels seleziona anche 2 Territory sales manager da assumere per lavorare presso la propria filiale sita negli Stati Uniti d’America.

AZIENDA

Gemels SpA nasce nel 1969 in Lombardia, a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, come officina meccanica. L’azienda è specializzata nella progettazione e produzione di valvole a sfera e innesti rapidi per il settore industriale e idraulico. Dal 2010 è attiva anche nei settori Oil&Gas e Motori Elettrici. Nel 2020 ha aperto una seconda sede, la Gemels North America Inc., negli USA, con cui rifornisce il mercato americano. Nel quartier generale italiano, Gemels opera su una superficie di oltre 10.000 mq che comprende uffici, un laboratorio per la qualità e le certificazioni e i reparti progettazione, produzione, assemblaggio e magazzino.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Gemels possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

Inoltre, per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti