Getra Marcianise: 100 assunzioni in Campania

getra

Nuove assunzioni in vista in Campania con Getra di Marcianise.

L’azienda, che produce trasformatori elettrici, ha lanciato un programma di espansione che prevede la creazione di ben 100 posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sul piano assunzioni Getra.

GETRA MARCIANISE ASSUNZIONI

La notizia è stata riportata dall’Ansa, attraverso una recente nota relativa a quanto annunciato da Marco Zigon, presidente del Gruppo Getra, in merito ai nuovi investimenti che saranno realizzati in Campania e alle prospettive occupazionali legate agli stessi. In occasione di una recente visita del Presidente del Consiglio Matteo Renzi presso lo stabilimento Getra di Marcianise, vicino a Caserta, Zigon ha presentato il nuovo programma di sviluppo della società, che coinvolgerà i due siti produttivi del Gruppo situati nel casertano, a Marcianise e Pignataro Maggiore, per ammodernarli dal punto di vista tecnologico e incrementare l’organico impiegato.

Si tratta di una iniziativa che richiederà un investimento da ben 30 milioni di Euro e che creerà occupazione in Campania, tanto che si prevede saranno 100 i posti di lavoro Getra da coprire. Grazie all’ampliamento previsto, i due stabilimenti saranno tra i più avanzati in Europa, nel settore elettromeccanico, per tecnologie di processo e di prodotto, ed a regime richiederanno un aumento del personale di un centinaio di unità, che andranno ad aggiungersi ai 350 dipendenti già impiegati.

L’AZIENDA

Getra è un Gruppo industriale, con sede principale a Marcianise, in provincia di Caserta, specializzato nella produzione di trasformatori elettrici di grande potenza, media potenza e distribuzione, e di componenti e sistemi per l’interconnessione delle reti elettriche. Nata negli anni ’80, questa realtà italiana è in espansione all’estero e sta realizzando una società in Cina, per servire il mercato cinese e quello del Sud Est asiatico, e punta anche sull’India e il Sud America. Il Gruppo Getra è composto, attualmente, dalla holding Getra SpA e da 5 società controllate, Getra Power, Getra Distribution, Getra Engineering, Getra Service e Getra Ecopower.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Getra e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments