Gran Premio Formula 1 Monza 2022: 1500 assunzioni per Addetti

gran premio monza

Vi piacerebbe lavorare per il Gran Premio di Formula 1 che si svolgerà a Monza? Sono aperte le selezioni per le assunzioni del personale da impiegare per l’evento sportivo.

Sono ben 1500 i posti di lavoro disponibili per Addetti al controllo degli accessi da assumere in vista della tappa italiana del Campionato mondiale di Formula 1.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per le assunzioni per il Gran Premio di Monza 2022.

GRAN PREMIO MONZA ASSUNZIONI

Dal 9 all’11 settembre si svolgerà, infatti, presso l’Autodromo Nazionale di Monza, il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2022. In vista dell’evento sportivo è partita la campagna di reclutamento per assumere Addetti da impiegare per il controllo degli accessi. In tutto sono 1500 i posti di lavoro per il Gran Premio di Monza da coprire. Le risorse selezionate dovranno lavorare nelle giornate in cui si svolgerà il GP.

FIGURE RICHIESTE

Per le assunzioni di Addetti al Gran Premio di Monza si cercano candidati disponibili a lavorare dal 9 all’11 settembre, indicativamente nelle fasce orarie 6:00 – 18:00 o 18:00 – 6:00. Si richiede flessibilità oraria.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte contratto di somministrazione. Riceveranno pranzo e cena al sacco, e un pass di accesso. All’arrivo all’evento riceveranno, inoltre, una pettorina numerata e sarà loro assegnata la postazione.

Gli Addetti al controllo degli accessi dovranno indossare abbigliamento sportivo totalmente di colore nero. E’ consigliabile che portino con sé uno zaino con acqua, un cappello per proteggersi dal sole e una mantellina anti pioggia. L’attività si svolgerà in piedi.

IL GRAN PREMIO F1 DI MONZA

Il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia è un importante evento motoristico che si svolge nell’ambito del Campionato mondiale di Formula 1. Quest’ultimo è articolato in diversi GP F1, ovvero corse automobilistiche di velocità in circuito per vetture di Formula 1, che fanno tappa in diversi autodromi situati in diversi Paesi. Il Gran premio d’Italia si svolge presso l’autodromo di Monza.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Manpower. Gli interessati alle assunzioni per il Gran Premio di Formula 1 di Monza 2022 possono candidarsi visitando il portale web dell’Agenzia e inviando il cv tramite l’apposito form online. Per visualizzare l’annuncio relativo alla selezione occorre effettuare la ricerca delle offerte di lavoro per località, inserendo Varese nel box di ricerca, e selezionare l’annuncio per ADDETTI/E CONTROLLO ACCESSI_EVENTO SPORTIVO.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono, per conoscere altre interessanti opportunità di impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti