Il piano di espansione di Happy Casa Store prosegue con numerose assunzioni e nuove aperture sul territorio nazionale.
Dopo le recenti inaugurazioni di nuovi punti vendita in Veneto, Toscana e Abruzzo, è prevista una nuova apertura anche nel Lazio.
Il programma di sviluppo non solo rafforza la rete commerciale dell’azienda, ma favorisce anche la creazione di occupazione nel settore delle vendite.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili presso Happy Casa e come candidarsi per lavorare nei negozi della catena.
HAPPY CASA STORE ASSUNZIONI CON PIANO CRESCITA
Il percorso di sviluppo di Happy Casa Store continua con costanza e sta determinando nuove assunzioni nei punti vendita di tutta Italia. Il Gruppo, che oggi conta circa 160 negozi distribuiti in 17 regioni, si prepara ad aprire una nuova filiale ad Aprilia, nel Lazio, con inaugurazione in programma giovedì 4 dicembre.
Questa apertura segue le recenti inaugurazioni concretizzate in diverse località del Paese, tra cui Rovigo (Centro commerciale La Fattoria), Prato, Conegliano e L’Aquila (Bazzano). Con ogni probabilità, il piano di espansione proseguirà anche nel prossimo periodo, considerano che il Gruppo è alla costante ricerca di nuovi immobili per poter ampliare ulteriormente la rete di vendita.
L’aumento del numero degli store Happy Casa si riflette anche sulla creazione di nuovi posti di lavoro. Un effetto benefico che sta interessando sia le città sedi di nuove aperture, che quelle con punti vendita operativi da tempo.
PROFILI CERCATI
Al momento, sono diverse le selezioni aperte per assunzioni in Happy Casa Store. Si cercano principalmente addetti alla vendita, da inserire presso diversi negozi siti in Puglia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Calabria e Veneto.
Sempre per posti di lavoro da coprire in area vendite, Happy Casa Store cerca anche vice store manager, in particolare a Ferrara, Livorno, Rovigo, Saluzzo e Cassino.
Ulteriori possibilità di lavoro coinvolgono manutentori, impiegati per la sede centrale e anche tirocinanti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni nei negozi Happy Casa Store possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.
Continuando a monitorare la pagina è possibile restare aggiornati sulle nuove selezioni di personale che Happy Casa Store potrà attivare nel prossimo periodo, anche in vista di nuove aperture.
Per scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.
GRUPPO HAPPY CASA STORE
La società Happy Casa Store srl è nata in Puglia, a Martina Franca (Taranto), nel 2008. Oggi opera in quasi tutta Italia attraverso una catena di circa 160 negozi distribuiti in numerose città delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.
L’azienda conta circa 1600 dipendenti. Nei suoi store è possibile trovare un’ampia varietà di articoli per la casa e la persona, tra cui casalinghi, prodotti per la cucina, decorazioni e complementi d’arredo, idee regalo, elettrodomestici, giocattoli e articoli per scuola, tempo libero, ufficio e smart working.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977