Hard Rock Hotel: 180 posti di lavoro, nuovo albergo in Sicilia

hard rock hotel

Interessanti opportunità di lavoro in Sicilia nel settore alberghiero saranno create dalla Hard Rock Hotel.

La nota catena di alberghi ha in programma una nuova apertura in provincia di Palermo. L’iniziativa creerà occupazione, portando ben 180 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Hard Rock Hotel in arrivo e come candidarsi.

HARD ROCK HOTEL LAVORO CON NUOVA APERTURA

Stando a quanto riportato dal quotidiano Repubblica, attraverso un recente articolo, il Gruppo aprirà un nuovo albergo a Campofelice di Roccella (Palermo). La struttura sarà realizzata con la riqualificazione di un complesso turistico già esistente e avrà una notevole ricaduta occupazionale. Grazie alla nuova apertura, infatti, saranno effettuate numerose assunzioni di personale e, una volta a regime, il nuovo hotel darà lavoro a ben 180 persone.

IL PROGETTO

Il nuovo albergo Hard Rock Hotel di Campofelice di Roccella sorgerà sul sito precedentemente occupato dal ‘Fiesta Garden Beach’, un complesso dedicato alla ricettività turistico alberghiera composto da 2 alberghi a 4 stelle adiacenti. I lavori di realizzazione della struttura, che sarà un’unico hotel a 5 stelle, sono iniziati lo scorso anno e dovrebbero concludersi entro dicembre 2019. Saranno portati a termine grazie ad un investimento di 28,7 milioni di euro, una parte dei quali concessa da Invitalia attraverso un contratto di sviluppo.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

I nuovi posti di lavoro Hard Rock Hotel in Sicilia saranno rivolti ad addetti di vario genere. E’ facile immaginare che le opportunità di impiego potranno riguardare figure quali receptionist, camerieri, addetti alle pulizie e alle prenotazioni, impiegati e altri profili.

LA CATENA

Vi ricordiamo che la Hard Rock Hotel è una catena di alberghi che fa parte della Hard Rock Cafe International, Inc., noto Gruppo proprietario anche dei brand Hard Rock, Hard Rock Cafe e Hard Rock Casino. Gli hotel Hard Rock sono presenti oggi in Stati Uniti, Messico, Canada, Brasile, Panama, Repubblica Dominicana, Olanda, Germania, Ungheria, Svizzera, Irlanda, India, Regno Unito, Spagna e Malta. E, ancora, in Indonesia, Cina, Malesia, Thailandia e Singapore.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare in tutti gli alberghi Hard Rock Hotel viene effettuata attraverso la pagina ‘Careers’ (Lavora con noi) della catena tramite la quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Al momento non è ancora possibile inviare la candidatura per la nuova apertura in Sicilia, sarà necessario attendere l’avvio delle selezioni che avverrà probabilmente nei prossimi mesi. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments