ICAP Group: 60 assunzioni nel settore dell’automazione

robotica

ICAP Group cerca personale per nuove assunzioni nel settore dell’automazione.

Sono 60 le risorse da reclutare e gli inserimenti saranno effettuati nel breve periodo.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro in ICAP Group e come candidarsi.

ICAP GROUP ASSUNZIONI 2023

A dare notizia della ricerca di personale in corso è il fondatore del Gruppo, Paolo Marini, nel corso di una recente intervista rilasciata per la rubrica di Radio RTL 102.5 Il post in fabbrica. L’azienda è alla ricerca di diverse figure da assumere subito. Sono 60 i posti di lavoro ICAB Group da coprire e le selezioni sono rivolte soprattutto a profili tecnici e informatici.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni ICAP Group sono rivolte, prevalentemente, ai seguenti profili:

  • figure con competenze nell’ambito dell’elettronica;
  • esperti di programmazione PLC e robot;
  • esperti di sistemi di visione.

Tra i requisiti maggiormente richiesti ai candidati c’è la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare. Le posizioni da coprire possono prevedere, infatti, la necessità di viaggiare fino al 70% del tempo, anche all’estero.

IL GRUPPO

ICAP Group è un Gruppo attivo nell’ambito della robotica e dell’automazione industriale. Nato nel 1988, opera nei settori automotive, farmaceutico, vetro, movimentazione bobine e general industry. Ha il proprio headquarter a Latina ed è presente, con diverse sedi, sia in Italia che all’estero.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni ICAP Group e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo e inviare il cv all’azienda per candidarsi, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti