ICAP Group: 60 assunzioni nel settore dell’automazione

robotica

ICAP Group cerca personale per nuove assunzioni nel settore dell’automazione.

Sono 60 le risorse da reclutare e gli inserimenti saranno effettuati nel breve periodo.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro in ICAP Group e come candidarsi.

ICAP GROUP ASSUNZIONI 2023

A dare notizia della ricerca di personale in corso è il fondatore del Gruppo, Paolo Marini, nel corso di una recente intervista rilasciata per la rubrica di Radio RTL 102.5 Il post in fabbrica. L’azienda è alla ricerca di diverse figure da assumere subito. Sono 60 i posti di lavoro ICAB Group da coprire e le selezioni sono rivolte soprattutto a profili tecnici e informatici.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni ICAP Group sono rivolte, prevalentemente, ai seguenti profili:

  • figure con competenze nell’ambito dell’elettronica;
  • esperti di programmazione PLC e robot;
  • esperti di sistemi di visione.

Tra i requisiti maggiormente richiesti ai candidati c’è la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare. Le posizioni da coprire possono prevedere, infatti, la necessità di viaggiare fino al 70% del tempo, anche all’estero.

IL GRUPPO

ICAP Group è un Gruppo attivo nell’ambito della robotica e dell’automazione industriale. Nato nel 1988, opera nei settori automotive, farmaceutico, vetro, movimentazione bobine e general industry. Ha il proprio headquarter a Latina ed è presente, con diverse sedi, sia in Italia che all’estero.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni ICAP Group e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo e inviare il cv all’azienda per candidarsi, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *