Insiel: 75 assunzioni nel 2022

lavorare, informatica, computer, it

La Regione Friuli Venezia Giulia ha approvato il nuovo piano del fabbisogno di personale della Insiel Spa, previste nuove assunzioni nel 2022.

La società informatica regionale integrerà l’organico assumendo 75 nuove risorse entro l’anno.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Insiel da coprire e come candidarsi.

INSIEL ASSUNZIONI 2022

La notizia delle assunzioni Insiel in arrivo è stata diffusa tramite un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale dell’ente. A seguito dell’approvazione del piano del fabbisogno delle risorse umane per il 2022, la società ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia si prepara dunque a potenziare il proprio organico.

L’incremento del personale riguarda, in particolare, profili di tipo tecnico che andranno a sostituire 86 dipendenti della società andati di recente in quiescenza. I nuovi assunti opereranno in numerosi settori di competenza regionale. Infatti, le risorse da selezionare sono state espressamente richieste da diverse Direzioni della Regione.

In totale, sono 75 i posti di lavoro Insiel da coprire nel corso dell’anno. Il reclutamento avverrà mediante apposite procedure di selezione. Inoltre, qualora l’azienda rilevi la necessità di ulteriori professionalità, potrà derogare ai profili previsti dal piano del fabbisogno del personale 2022, nel rispetto dei limiti in merito ad assunzioni e spesa complessiva fissati dalla Delibera di approvazione del Piano stesso.

FIGURE RICHIESTE

Nel dettaglio, le assunzioni Insiel previste dal nuovo Piano del Fabbisogno delle Risorse Umane sono rivolte ai seguenti profili professionali:

  • 16 Software Designer & Coder, di cui 9 per la Divisione Pubblica Amministrazione Digitale e 7 per la Divisione Sanità Digitale;

  • 15 ICT Security Specialist per la Divisione Infrastrutture;

  • 14 ICT Consultant, di cui 7 per la Divisione Pubblica Amministrazione Digitale, 4 per la Divisione Sanità Digitale, 2 per la Divisione Servizio Clienti e 1 per le Direzioni di Staff;

  • 10 System Analyst di cui 4 per la Divisione Pubblica Amministrazione Digitale e 6 per la Divisione Sanità Digitale;

  • 5 ICT System Specialist per la Divisione Infrastrutture;

  • 3 ICT System Administrator, di cui 2 per la Divisione Infrastrutture e 1 per la Divisione Servizio Clienti;

  • 2 Software Architect per la Divisione Pubblica Amministrazione Digitale;

  • 2 ICT Network Specialist per la Divisione Infrastrutture;

  • 2 Project Manager, di cui 1 per la Divisione Sanità Digitale e 1 per la Divisione Infrastrutture;

  • 1 ICT manager, 1 Demand Specialist, 1 Service Desk Specialist per la Divisione Servizio Clienti;

  • 1 Service Manager per la Divisione Infrastrutture;

  • 1 Finance Administration Specialist e 1 Procurement Specialist per le Direzioni di Staff.

REQUISITI

Ai candidati si richiedono competenze specifiche e il possesso di laurea o diploma. E’ considerato requisito preferibile il possesso di esperienza pregressa almeno biennale.

AZIENDA

Insiel SpA è la società ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia. Si occupa di progettare, realizzare e gestire servizi informatici e digitali. Le soluzioni realizzate da Insiel sono utilizzate da cittadini, Enti locali, Amministrazioni pubbliche e Servizi sanitari del territorio. La società, che conta attualmente circa 660 dipendenti, ha sede legale a Trieste. Inoltre, possiede sedi operative a Udine e provincia, a Gorizia e in provincia di Pordenone.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Insiel devono attendere l’avvio delle apposite procedure di reclutamento. Generalmente, la società pubblica gli Avvisi di selezione nella sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile conoscere eventuali selezioni in corso presso l’azienda o inviare una candidatura spontanea secondo le modalità indicate nella pagina.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti