Iper Tosano Lavora con noi: offerte di lavoro, come candidarsi

iper tosano supermercato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei supermercati Iper Tosano.

La nota catena di punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata seleziona varie figure per assunzioni nei negozi del Gruppo. Le selezioni sono in corso anche per lavorare in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Iper Tosano. Inoltre, vi diamo informazioni utili sull’ambiente sulle selezioni e sulle carriere.

L’AZIENDA

Supermercati Tosano srl è una catena italiana di supermercati ed ipermercati, fondata nel 1970. Nato come piccolo supermercato a conduzione familiare, oggi il Gruppo è una delle maggiori realtà attive nella GDO presenti in Veneto e Lombardia, precisamente nelle province di Verona, Vicenza e Mantova, ed è associato alla VéGé Retail S.Cons.P.A., società di imprese distributive. Iper Tosano oggi impiega circa 3000 collaboratori e conta 15 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed è una realtà in espansione, come mostra la periodica apertura di nuovi punti vendita.

IPER TOSANO OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno, Iper Tosano offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi del Gruppo e presso l’headquarter di Cerea (Verona). In questo periodo, ad esempio, si ricercano vari profili per assunzioni, con orario part time o full time, presso varie sedi, anche in vista di nuove aperture di supermercati.

Gli interessati a lavorare nei supermercati e in sede presso il Gruppo possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, segnalate attraverso la pagina web Iper Tosano Lavora con noi. Ecco un breve excursus delle figure ricercate e delle offerte di lavoro più recenti, per le quali è possibile candidarsi:

AIUTO BANCONIERE MACELLERIA/PESCHERIA/CUCINA – Legnago (Verona), Jesolo, Cornedo (Vicenza), Ferrara, Colle Umberto (Treviso), Cassola (Vicenza), Vago di Lavagno (Verona)
ADDETTO LATTICINI / MURALE – Cassola (Vicenza), Colle Umberto (Treviso), Legnago (Verona), Vago di Lavagno (Verona), Orzinuovi (Brescia), Borgo Veneto (Padova)
La ricerca è rivolta a candidati con qualifica professionale o diploma, preferibilmente ambito gastronomico alberghiero. Devono avere passione per la cucina ed essere capaci di lavorare in team. Completano il profilo predisposizione alla vendita e all’assistenza clienti, dinamicità e flessibilità.

ISPETTORE LATTICINI-GASTRONOMIA/PANETTERIA-PASTICCERIA – Jesolo, Orzinuovi (Brescia), Ferrara, Colle Umberto (Treviso), Cerea (Verona), Borgo Veneto (Padova), Costabissara (Vicenza), Montecchio Maggiore (Vicenza), Bovolone (Verona), Legnago (Verona), Curtatone (Mantova), Cassola (Vicenza), Cornedo (Vicenza), Castiglione Stiviere (Brescia), Vago di Lavagno (Verona)
Si ricercano figure professionali che abbiano preferibilmente un’esperienza maturata in ruoli analoghi nella GDO (nel ruolo di ispettore) oppure presso panifici, pasticcerie o aziende operanti nella produzione di prodotti da forno o ancora in botteghe/negozi di salumi e formaggi-gastronomia. Si richiede la conoscenza delle norme igienico-sanitarie e la disponibilità alla mobilità sul territorio. Le risorse dovranno essere, inoltre, automunite.

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA – Orzinuovi (Brescia), Bovolone (Verona), Legnago (Verona), Borgo Veneto (Padova), Cassola (Vicenza), Cornedo (Vicenza)
Iper Tosano è alla ricerca di candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nell’ambito della Grande Distribuzione in punti vendita di medie o grandi dimensioni.

ASSISTENTE ALLIEVO DIRETTORE PUNTO VENDITA – Bovolone (Verona), Legnago (Verona), Cassola (Vicenza), Cornedo (Vicenza), Orzinuovi (Brescia), Borgo Veneto (Padova)
Il candidato ideale è diplomato o laureato (preferibilmente ambito economico-commerciale o gestionale). E’ gradita un’esperienza pregressa nell’ambito della GDO in punti vendita di medio/grandi dimensioni. Richiesta la patente B e l’autonomia negli spostamenti.


CAPO REPARTO ORTOFRUTTA – Cassola (Vicenza)
La risorsa è in possesso di una qualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito agro-alimentare) ed ha maturato un’esperienza pregressa significativa nella mansione, quindi conosce i prodotti ortofrutticoli e sa coordinare un gruppo di lavoro.

Sono inoltre aperte le seguenti posizioni:
Magazziniere di punto vendita – Cornedo (Vicenza), Ferrara, Jesolo, Curtatone (Mantova), Borgo Veneto (Padova), Colle Umberto (Treviso), Legnago (Verona), Cerea (Verona), Bovolone (Verona), Montecchio Maggiore (Vicenza);
Pasticcere Panificatore – Montecchio Maggiore (Vicenza), Cassola (Vicenza), Orzinuovi (Brescia), Legnago (Verona), Costabissara (Vicenza);
Addetto carico/scarico – Colle Umberto (Treviso), Curtatone (Mantova), Bovolone (Verona), Vago di Lavagno (Verona);
Addetto Sala/Cassa – Colle Umberto (Treviso), Costabissara (Vicenza), Cornedo (Vicenza), Cassola (Vicenza), Orzinuovi (Brescia), Ferrara, Cerea (Verona), Vago di Lavagno (Verona), Bovolone (Verona), Curtatone (Mantova), Vago di Lavagno (Verona);
Addetto pulizie – Costabissara (Vicenza), Cassola (Vicenza);
Addetto ortofrutta – Cassola (Vicenza), Vago di Lavagno (Verona).

CENTRO LOGISTICO DI CEREA

  •  Ufficio Tecnico – Referente Acquisti e Manutenzione;
  • Addetto Ufficio Risorse Umane – Amministrazione/Paghe;
  • Addetto Ufficio Amministrazione – Fatturazioni;
  • Addetto Ufficio IT – System/Infrastructure Administrator;
  • Conduttore impianto magazzino automatizzato;
  • Addetto Magazzino Picking;
  • Addetto Magazzino Automatizzato;
  • Tecnico Informatico Junior;
  • Autista Patenti C-E;
  • Ispettore Panetteria-Pasticceria;
  • Ispettore Latticini-Gastronomia.

AMBIENTE DI LAVORO

Il Gruppo Tosano offre ai propri collaboratori un contesto professionale familiare, in cui si incentiva la collaborazione, che valorizza e incoraggia le persone. L’azienda garantisce concrete opportunità di crescita sia professionale che personale ai dipendenti, ed investe particolarmente nella formazione del personale, per svilupparne il potenziale e le competenze.


La società è sempre interessata ad inserire nuovi talenti, anche provenienti da altre realtà professionali, ai quali offre percorsi formativi per inserirsi al meglio in azienda, e periodi di affiancamento. Alle risorse si richiede di essere dinamiche, dotate di spirito di adattamento, capaci di risolvere i problemi e pronte all’intervento, di rispettare regole e procedure aziendali, di essere collaborative, di portare a termine i compiti assegnati con impegno e responsabilità, di essere orientate al cliente, e trasparenti nelle relazioni e nelle comunicazioni, e di svolgere con passione il proprio lavoro.

RECRUITING ONLINE

La raccolta delle candidature per i posti di lavoro in Iper Tosano viene effettuata attraverso l’area Iper Tosano Lavoro del portale web del Gruppo. Attraverso la stessa, infatti, è possibile prendere visione delle opportunità di impiego disponibili, effettuando anche una ricerca tematica per posizione, sede o orario lavorativo di interesse, e rispondere online agli annunci, inserendo il cv nella banca dati dell’azienda. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni Iper Tosano prevedono, prima di tutto, la valutazione delle candidature pervenute online, in base alla quale vengono individuati i candidati da contattare telefonicamente per una prima intervista. Coloro che superano positivamente quest’ultima, vengono poi invitati in sede per un colloquio conoscitivo, a cui può seguirne un secondo di approfondimento.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro Iper Tosano e alle future assunzioni possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Iper Tosano “Lavora con noi” – e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti