Iperal ha pubblicato numerose offerte di lavoro per cassieri da inserire nei propri punti vendita.
La selezione di personale è rivolta a candidati anche senza esperienza.
Ecco tutti i dettagli sulle assunzioni Iperal e come candidarsi.
IPERAL LAVORO PER ADDETTI ALLA CASSA
Iperal ha dunque avviato una selezione di personale per l’assunzione di cassieri.
Sono infatti disponibili numerosi posti di lavoro presso i supermercati presenti in tutta la Lombardia.
Le risorse selezionate si occuperanno di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa – operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento – gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso – fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà).
L’azienda offre assunzione tramite contratto di apprendistato dalla durata di 36 mesi.
REQUISITI
Per candidarsi alle offerte di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- flessibilità oraria e al lavoro festivo
- ordine e precisione
- orientamento al cliente
- non è necessariamente richiesta un’esperienza pregressa nel ruolo.
SEDI DI LAVORO
L’opportunità di lavoro è attiva in numerose città, nelle provincie di Milano, Bergamo, Como, Sondrio e Monza e Brianza.
GRUPPO IPERAL
La società Iperal Supermercati SpA opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata dal 1986.
Il Gruppo gestisce una catena composta da 54 supermercati e ipermercati, di diverse dimensioni e formati. I negozi sono dislocati in 8 province della Lombardia e, precisamente, nei territorio di Bergamo, Sondrio, Lecco, Milano, Como, Brescia, Monza Brianza e Varese.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per cassieri in Iperal possono candidarsi attraverso questa pagina dedicata alle selezioni, presente sul sito web del Gruppo. Da qui è necessario cliccare sull’annuncio per addetti alla cassa relativo alla sede di lavoro di proprio interesse, e procedere quindi alla compilazione del form online, previa registrazione al portale.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Potreste essere interessati alla nostra guida su come lavorare nei supermercati.
Scoprite anche tutte le posizioni aperte in Iperal e altre interessanti offerte di lavoro nella GDO.
Inoltre, può interessarvi consultare la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Vi ricordiamo che, per essere sempre informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram, al canale WhatsApp e su TikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".
Vorrei candidarmi in qualità di cassiera nei supermercati che ne fanno richiesta, anticipatamente Vi ringrazio, Galia Palmieri.