IRAS di Rovigo: concorso per coordinatori socio sanitari

anziani, salute, sanitari

Il Centro servizi per anziani IRAS di Rovigo, situato in Veneto, ha indetto un concorso pubblico per coordinatori socio sanitari volto alla copertura di due posti di lavoro.

La selezione è rivolta a laureati ed è prevista l’assunzione mediante contratto a tempo indeterminato e pieno – categoria D.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 4 Aprile 2022. Ecco il bando da scaricare e le informazioni utili per candidarsi.

adv

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per coordinatori socio sanitari indetto dall’IRAS di Rovigo i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • assenza provvedimenti di dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • possesso della laurea triennale o superiore;
  • esperienza lavorativa di almeno 3 anni maturata nei settori pubblico o privato, in ambito socio sanitario.

Si rende noto che sul concorso opera la riserva di 1 posto a favore del personale interno.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e tre prove d’esame: due scritte e una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

adv

IRAS ROVIGO

L’IRAS ha una storia di oltre 500 anni ed è oggi la più importante struttura di residenzialità socio sanitaria extra ospedaliera del Polesine. È costituito da quattro nuclei: il primo Casa Pia, conosciuta meglio con nome di Lazzaretto, sorta nel 1506, il Convitto Femminile, sorto nel 1615, il Convitto Maschile, sorto nel 1617 e la Casa di Riposo, istituita nel 1822.

adv

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per coordinatori socio sanitari, redatta sul modello allegato la bando, deve essere presentata entro il 4 Aprile 2022 con una delle seguenti modalità:

  • tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: IRAS – Servizio Risorse Umane, Via G. Giro 3, 45100 Rovigo;
  • consegna a mano in busta chiusa all’Ufficio Protocollo;
  • a mezzo PEC all’indirizzo: irasrovigo@pec.it. I candidati che non hanno un indirizzo di posta elettronica certificata personale possono ottenerlo in soli 30 minuti tramite il servizio descritto nel nostro articolo.

Alla domanda, inoltre, è necessario allegare la seguente documentazione:

  • ricevuta di versamento della tassa di concorso di € 15,00;
  • il Modello B allegato al bando riportante le attività lavorative svolte;
  • copia del titolo di studio posseduto, unitamente alla dichiarazione di conformità all’originale della copia, utilizzando il Modello C allegato al bando:
  • curriculum vitae datato e sottoscritto e redatto su modello europeo;
  • fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

BANDO

Gli interessati alla procedura concorsuale sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 184 Kb) che regolamenta la selezione.

adv

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni circa i diari delle prove d’esame e la graduatoria finale saranno rese note mediante pubblicazione sul sito web dell’IRAS Rovigo, nella sezione “Notizie e Avvisi”.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche altri concorsi pubblici attivi in Veneto, consultate la nostra pagina. Per rimanere sempre informati su tutte le novità vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *