IREM: 152 assunzioni all’estero, settore Oil & Gas

petrolio, perforazioni

Con il Gruppo Irem assunzioni in arrivo nel settore Oil& Gas.

La nota società siciliana cerca ben 152 risorse da inserire subito in azienda. I nuovi assunti saranno impiegati per la realizzazione di raffinerie e altre strutture all’estero.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Irem e come candidarsi.

IREM ASSUNZIONI

A dare la notizia è l’AD del Gruppo, Giovanni Musso, nel corso di una recente intervista rilasciata per la rubrica radiofonica Il Post in Fabbrica di Radio RTL. L’azienda è in crescita e ha bisogno di incrementare l’organico per far fronte a nuove commesse. Per questo ha lanciato una maxi campagna di recruiting per assumere figure qualificate nell’immediato.

Sono davvero numerosi i posti di lavoro Irem da coprire. Il Gruppo ha in programma, infatti, di assumere 152 unità di personale. I nuovi assunti potranno lavorare in Belgio, dove la società si è aggiudicata la realizzazione di un grosso impianto, e presso varie sedi estere, per costruire raffinerie e impianti.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Irem sono rivolte a profili qualificati e tecnici. Le selezioni sono aperte per le seguenti figure:

  • 40 saldatori;
  • 40 tubisti;
  • 15 gruisti;
  • 3 planner programmatori;
  • supervisori e project manager.

L’AZIENDA

Irem SpA è una società italiana specializzata nell’esecuzione di progetti nel settore Oil and Gas. L’azienda ha avuto origine nel 1979, con la creazione della Solesi SpA, e oggi è a capo dell’omonimo Gruppo, che comprende diverse società controllate direttamente. Quest’ultimo nei seguenti tipi di impianto: impianti chimici e petrolchimici, centrali elettriche, raffinerie, gasdotti e oleodotti, e i mpianti off-shore. Attualmente il Gruppo Irem impiega circa 4330 dipendenti e opera in Europa, Sud America, Canada, Nord Africa, Medio Oriente.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Irem e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments