** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro nel Veneto.
L’Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani (ISRAA) di Treviso ha indetto un concorso per un Istruttore Servizio Amministrativo Contabile Cat. C.
Prevista assunzione a tempo pieno e indeterminato.
Per candidarsi al bando c’è tempo fino al 10 gennaio 2019.
REQUISITI
Per partecipare al bando amministrativi è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE o appartenenza ad altre categorie elencate nel bando;
– godimento dei diritti civili e politici;
– età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età costituente il limite massimo previsto dalla normativa vigente per il collocamento a riposo d’ufficio;
– idoneità fisica all’impiego;
– posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
– non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– possesso del diploma di maturità di Ragioniere e Perito Commerciale o titoli equipollenti;
– esperienza e competenze professionali qualificate di almeno 1 anno maturate presso clienti pubblici o privati attinenti al posto messo a selezione;
– buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
– non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso che comportino l’esclusione dagli impieghi pubblici.
SELEZIONE
Le procedure di selezione per il bando ISRAA Treviso si espleteranno mediante una prova scritta, una a contenuto teorico pratico e una prova orale.
Maggiori informazioni sulle materie d’esame sono specificate nel bando.
DOMANDA
La domanda di ammissione al concorso per amministrativi, redatta secondo il modello in allegato al bando, deve essere inoltrata al Direttore dell’ISRAA – Borgo Mazzini, 48 – 31100 -Treviso, entro il 10 gennaio 2019, secondo le seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– a mano all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30;
– via mail tramite casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: israa@pec.it.
Alla domanda di partecipazione sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia di un documento d’identità;
– ricevuta del versamento di 4 euro della tassa di concorso;
– curriculum formativo e professionale.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.
BANDO
Gli interessati al concorso ISRAA Treviso sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 3 Mb) pubblicato sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 98 del 11-12-2018.
Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’ente www.israa.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".