Jean Paul Myne: casting per nuova Testimonial

testimonial

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel mondo della moda? Al via i casting per la nuova testimonial di Jean Paul Mynè.

Jean Paul Mynè, azienda che opera nel settore della cosmesi professionale per capelli, ha lanciato BellArte Scouting, per la ricerca del nuovo volto 2017.

E’ possibile candidarsi alle selezioni fino al 31 Agosto 2016.

L’AZIENDA

Jean Paul Mynè è una società specializzata in trattamenti per la cura e la bellezza dei capelli con sede a Macerata.

L’azienda nasce con lo scopo di offrire al mercato prodotti per capelli di alta qualità realizzati interamente in Italia e destinati esclusivamente a professionisti qualificati. Jean Paul Mynè pone grande attenzione alla qualità dei prodotti e alla loro formulazione: realizza una accurata selezione delle materie prime escludendo tutti gli ingredienti che potrebbero essere potenzialmente dannosi. I trattamenti più noti del marchio Jean Paul Mynè sono i liscianti Evolution Pro Treatment e Keratin Plus Treatment.

CASTING JEAN PAUL MYNE

Jean Paul Maynè ha dato il via al BellArte Scouting per la ricerca del nuovo volto testimonial del 2017. Per partecipare al casting le candidate devono aver compiuto 18 anni.

Le candidate dovranno realizzare un video di massimo 50 secondi e una foto che mostri la loro bellezza e talento nell’essere donna con canzoni, disegni collage o una qualsiasi altra forma d’arte dove siano ben visibili il viso e i capelli.

SELEZIONE

La selezione avverrà attraverso la somma dei voti così suddivisi:
– 49% dal web con i ‘Mi piace’ presenti sotto il lavoro pubblicato su Facebook;
– 51% dal team di esperti Jean Paul Mynè.

CONTRATTO DI LAVORO

La persona selezionata come testimonial Jean Paul Mynè 2017 otterrà un contratto di lavoro di un anno del valore di 15.000 €. Il contratto comprende un anno di esclusiva di immagine legata a Jean Paul Mynè in Italia e all’estero.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al casting di Jean Paul Maynè è necessario inoltrare la propria candidatura all’indirizzo: [email protected] entro il 31 Agosto 2016 e pubblicare la foto e il video realizzati per la selezione sulla pagina Facebook di Jean Paul Mynè con la seguente dicitura: ‘Candidatura nome e cognome Casting Jean Paul Mynè sta cercando te!’

Per tutti i dettagli invitiamo a leggere l’ANNUNCIO (Pdf 60 Kb) di selezione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments