Just Hemp: 12 assunzioni nell’e-commerce di cannabis legale

Just Hemp

Just Hemp cerca personale per nuove assunzioni a Roma e a Milano.

L’innovativo servizio di e-commerce e consegna di cannabis legale avvia le selezioni per inserire 12 nuove risorse nel team entro il febbraio.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Just Hemp e come candidarsi.

JUST HEMP ASSUNZIONI

La notizia è stata diffusa dall’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Il nuovo shop online e delivery di erba legale attivo a Roma e Milano, Just Hemp, annuncia nuove assunzioni di personale nel 2022.

La start up, nata nel 2008, è attiva nel commercio della cannabis light, settore in forte crescita in numerosi ambiti, tra cui anche cosmesi, farmaceutica, alimentare, packaging e design, in grado di generare alti volumi d’affari. Stando alle previsioni, questo ambito vedrà anche un significativo aumento dei posti di lavoro, che passeranno dagli attuali 12 mila a circa 60 mila nel corso di quest’anno.

Proprio per l’anno appena iniziato, Just Hemp lavora ad un piano di sviluppo che prevede l’estensione del servizio in altre 2 città italiane e l’inserimento di nuovi lavoratori. Infatti la società, che conta già su un team di 15 risorse, cerca 12 nuove figure da inserire in squadra entro febbraio 2022. I nuovi posti di lavoro Just Hemp sono disponibili a Roma e Milano e prevedono anche possibilità di lavorare da remoto.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le selezioni Just Hemp per le assunzioni del nuovo personale sono rivolte alle seguenti figure:

  • 1 Marketing Manager, che gestirà l’ufficio Marketing, definendo e implementando strategie promozionali e commerciali con focus su digitale ed e-Commerce. Principali requisiti richiesti sono l’esperienza di almeno 2 anni in ambito marketing digitale ed e-commerce e la conoscenza fluente dell’inglese. Gradite poi esperienza in marketing di prodotto, proattività, spirito innovativo e intraprendente, leadership, capacità analitiche e doti organizzative, relazionali e comunicative.

  • 1 City Manager, incaricato di guidare un portafoglio di richieste su Milano, gestire le rete dei Riders, reperire e formare nuove risorse, monitorare tempi di consegna e magazzino per assicurare la disponibilità dei prodotti. Non si richiede esperienza nel settore, ma confidenza con la tecnologia e competenze in sviluppo aziendale e di gestione o esperienza correlata in operazioni ad alta crescita o di avvio. Requisiti necessari, invece, sono essere automuniti (patente B o AM), un buon uso dello smartphone e la conoscenza dell’italiano e dell’inglese.

  • 4 Sales (Commerciali e Venditori), principalmente con esperienza nel mondo de tabacchi, ma anche con reale voglia di mettersi in gioco in un settore in forte crescita. Il lavoro è su Roma e Milano, ma si accettano candidature da tutta Italia.

  • 6 Riders (Fattorini), da impiegare in attività di magazzino, preparazione e consegna delle merci su Roma e Milano. Non sono richiesti specifici titoli di studio, ma in sede di colloquio sarà valutata la pregressa esperienza in magazzino e preparazione degli ordini. Richiesto preferibilmente mezzo proprio. Completano il profilo positività, puntualità e responsabilità.

CONDIZIONI DI LAVORO E CONTRATTI

I posti di lavoro Just Hemp prevedono condizioni contrattuali differenti a seconda della posizione lavorativa che verrà ricoperta. Nel dettaglio, per il Marketing Manager si offre contratto di lavoro full time, con possibilità di lavorare da remoto. Inquadramento e compenso saranno valutati in fase di colloquio, così come per il City Manager.

Invece, per i Venditori (Sales) la società offre contratto di collaborazione o con Partita Iva, con fisso più provvigioni sulla vendita a nuovi clienti e commissioni sul riacquisto del cliente stesso. Infine, i Fattorini (Riders) potranno lavorare con collaborazione occasionale e/o contratto a tempo determinato, con possibilità di essere allocati nelle zone di preferenza. L’impiego è full-time o part-time, con turni di 4 o 8 ore (anche serali), e richiede disponibilità immediata.

AZIENDA

Just Hemp è un e-commerce specializzato nella vendita di cannabis light, erba legale e marijuana legale. La start up nasce a Roma nel 2018, fondata dai giovani Francesco Garassino e Giorgio De Angelis. L’azienda opera gestendo uno shop on line per la vendita di prodotti a bassissimo contenuto di Thc e un servizio di delivery che prevede la consegna a domicilio degli articoli entro un’ora dall’acquisto. Attualmente, il servizio è attivo nelle città di Roma e Milano. Presso Just Hemp lavorano al momento 15 risorse, in prevalenza under 30.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Just Hemp possono candidarsi inviando il proprio cv tramite mail, all’indirizzo email [email protected]. Inoltre, per conoscere maggiori dettagli sull’azienda è possibile visitare il sito web, sul quale è disponibile anche il form online per contattare l’azienda o richiedere informazioni.

Se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti