Just Hemp: 12 assunzioni nell’e-commerce di cannabis legale

Just Hemp

Just Hemp cerca personale per nuove assunzioni a Roma e a Milano.

L’innovativo servizio di e-commerce e consegna di cannabis legale avvia le selezioni per inserire 12 nuove risorse nel team entro il febbraio.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Just Hemp e come candidarsi.

JUST HEMP ASSUNZIONI

La notizia è stata diffusa dall’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Il nuovo shop online e delivery di erba legale attivo a Roma e Milano, Just Hemp, annuncia nuove assunzioni di personale nel 2022.

La start up, nata nel 2008, è attiva nel commercio della cannabis light, settore in forte crescita in numerosi ambiti, tra cui anche cosmesi, farmaceutica, alimentare, packaging e design, in grado di generare alti volumi d’affari. Stando alle previsioni, questo ambito vedrà anche un significativo aumento dei posti di lavoro, che passeranno dagli attuali 12 mila a circa 60 mila nel corso di quest’anno.

Proprio per l’anno appena iniziato, Just Hemp lavora ad un piano di sviluppo che prevede l’estensione del servizio in altre 2 città italiane e l’inserimento di nuovi lavoratori. Infatti la società, che conta già su un team di 15 risorse, cerca 12 nuove figure da inserire in squadra entro febbraio 2022. I nuovi posti di lavoro Just Hemp sono disponibili a Roma e Milano e prevedono anche possibilità di lavorare da remoto.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le selezioni Just Hemp per le assunzioni del nuovo personale sono rivolte alle seguenti figure:

  • 1 Marketing Manager, che gestirà l’ufficio Marketing, definendo e implementando strategie promozionali e commerciali con focus su digitale ed e-Commerce. Principali requisiti richiesti sono l’esperienza di almeno 2 anni in ambito marketing digitale ed e-commerce e la conoscenza fluente dell’inglese. Gradite poi esperienza in marketing di prodotto, proattività, spirito innovativo e intraprendente, leadership, capacità analitiche e doti organizzative, relazionali e comunicative.

  • 1 City Manager, incaricato di guidare un portafoglio di richieste su Milano, gestire le rete dei Riders, reperire e formare nuove risorse, monitorare tempi di consegna e magazzino per assicurare la disponibilità dei prodotti. Non si richiede esperienza nel settore, ma confidenza con la tecnologia e competenze in sviluppo aziendale e di gestione o esperienza correlata in operazioni ad alta crescita o di avvio. Requisiti necessari, invece, sono essere automuniti (patente B o AM), un buon uso dello smartphone e la conoscenza dell’italiano e dell’inglese.

  • 4 Sales (Commerciali e Venditori), principalmente con esperienza nel mondo de tabacchi, ma anche con reale voglia di mettersi in gioco in un settore in forte crescita. Il lavoro è su Roma e Milano, ma si accettano candidature da tutta Italia.

  • 6 Riders (Fattorini), da impiegare in attività di magazzino, preparazione e consegna delle merci su Roma e Milano. Non sono richiesti specifici titoli di studio, ma in sede di colloquio sarà valutata la pregressa esperienza in magazzino e preparazione degli ordini. Richiesto preferibilmente mezzo proprio. Completano il profilo positività, puntualità e responsabilità.

CONDIZIONI DI LAVORO E CONTRATTI

I posti di lavoro Just Hemp prevedono condizioni contrattuali differenti a seconda della posizione lavorativa che verrà ricoperta. Nel dettaglio, per il Marketing Manager si offre contratto di lavoro full time, con possibilità di lavorare da remoto. Inquadramento e compenso saranno valutati in fase di colloquio, così come per il City Manager.

Invece, per i Venditori (Sales) la società offre contratto di collaborazione o con Partita Iva, con fisso più provvigioni sulla vendita a nuovi clienti e commissioni sul riacquisto del cliente stesso. Infine, i Fattorini (Riders) potranno lavorare con collaborazione occasionale e/o contratto a tempo determinato, con possibilità di essere allocati nelle zone di preferenza. L’impiego è full-time o part-time, con turni di 4 o 8 ore (anche serali), e richiede disponibilità immediata.

AZIENDA

Just Hemp è un e-commerce specializzato nella vendita di cannabis light, erba legale e marijuana legale. La start up nasce a Roma nel 2018, fondata dai giovani Francesco Garassino e Giorgio De Angelis. L’azienda opera gestendo uno shop on line per la vendita di prodotti a bassissimo contenuto di Thc e un servizio di delivery che prevede la consegna a domicilio degli articoli entro un’ora dall’acquisto. Attualmente, il servizio è attivo nelle città di Roma e Milano. Presso Just Hemp lavorano al momento 15 risorse, in prevalenza under 30.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Just Hemp possono candidarsi inviando il proprio cv tramite mail, all’indirizzo email info@justhemp.it. Inoltre, per conoscere maggiori dettagli sull’azienda è possibile visitare il sito web, sul quale è disponibile anche il form online per contattare l’azienda o richiedere informazioni.

Se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *