Klarna: 60 assunzioni a Milano entro il 2022

corso, e-commerce, online

Klarna seleziona personale per assunzioni in Lombardia.

L’azienda svedese, specializzata in servizi di pagamento e acquisto, cerca 60 risorse da inserire subito nella nuova sede di Milano. Gli inserimenti previsti sono a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Klarna da coprire e come candidarsi.

KLARNA ASSUNZIONI 2021-2022

Ad informare della selezione di personale in corso è l’azienda stessa, attraverso un comunicato stampa dedicato al piano assunzionale. La società ha deciso di inserire nuovi talenti nel team italiano per supportare la crescita del proprio business in ambito fintech. Sono oltre 60 le assunzioni Klarna previste.

Il Gruppo svedese, infatti, a seguito del lancio in Italia del servizio Paga in 3 Rate e dell’apertura di un innovativo tech-hub a Milano, il quarto a livello europeo, ha in programma di raddoppiare l’organico impiegato nell’innovativa struttura milanese entro il 2022. Qui operano già 72 professionisti, impegnati in prevalenza nello sviluppo di nuovi servizi per acquisti e pagamenti digitali. Dunque, per ampliare ulteriormente il team nazionale,  recluta risorse da assumere a tempo indeterminato nelle divisioni aziendali Engineering, Commercial, Service Delivery e Product Management.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni Klarna a Milano sono rivolte ai seguenti profili:

  • Software Engineer – Functional Programming;
  • Senior Security Engineer – Offensive Security;
  • Software Engineer – Java;
  • Software Engineer – JavaScript;
  • Merchant Localitazion Product Manager;
  • Product Manager;
  • Senior Product Manager;
  • Service Delivery Specialist – TA Coordinator.

Requisiti principali per accedere alle selezioni sono la conoscenza della lingua inglese e, per i profili ingegneristici, aver maturato esperienza specifica di settore. Invece, il possesso di laurea non rappresenta un requisito indispensabile.

CONDIZIONI DI LAVORO

I posti di lavoro Klarna saranno coperti con contratti a tempo indeterminato che, oltre ad uno stipendio interessante, prevedono anche programmi di welfare aziendale e dotazione tecnica di primo livello. Il lavoro, condotto in un ambiente internazionale, giovane e dinamico, si caratterizza per un approccio fortemente orientato al risultato. L’azienda, infatti, lascia ampio spazio all’autonomia decisionale e professionale, offrendo anche la possibilità di seguire orari di lavoro flessibili.

FORMAZIONE E CARRIERA IN KLARNA

La fase di inserimento in azienda è supportata da un percorso di formazione on the job, mirato a favorire la crescita professionale del dipendente. L’ingresso nel team Klarna consente infatti di seguire un percorso di carriera atipico, ovvero non vincolato ad un singolo ruolo professionale ma aperto alla possibilità di spaziare in ambiti differenti, in base alle inclinazioni di ciascun lavoratore.

AZIENDA

Klarna è un’azienda svedese, nata a Stoccolma nel 2005. Offre servizi per la semplificazione dei processi di shopping online. Rappresenta una delle maggiori banche a livello europeo e fornisce soluzioni e sistemi di pagamento a oltre 200Mila attività commerciali distribuite in 17 paesi del mondo. Si configura come Gruppo aziendale a partire dal 2014, a seguito dell’acquisizione di SOFORT. Tra i suoi investitori figurano Visa, Sequoia Capital e Bestseller. L’azienda possiede filiali in numerose nazioni europee ed anche in Australia e Stati Uniti. In Italia, è presente nella città di Milano. A livello globale, Klarna conta sul lavoro di circa 3000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Klarna e alle assunzioni a Milano possono visitare la sezione dedicata alla carriere (Lavora con noi) disponibile sul sito web dell’azienda. Qui sono presenti tutte le ricerche di personale in corso. Selezionando la posizione di interesse è possibile leggere i dettagli circa le mansioni e i requisiti richiesti, nonché candidarsi compilando il modulo online con i dati richiesti e allegando il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments