Kolinpharma realizzerà assunzioni in tutta Italia per giovani laureati nel settore medico scientifico.
L’azienda milanese, specializzata nella produzione di integratori nutraceutici, cerca 45 risorse da impiegare in diverse regioni del territorio nazionale. I colloqui saranno svolti da remoto.
Ecco tutte le informazioni utili sui posti di lavoro Kolinpharma in arrivo e come partecipare alle selezioni.
KOLINPHARMA ASSUNZIONI IN ITALIA
A dare comunicazione della selezione di personale in corso è Rita Paola Petrelli, presidente dell’azienda, durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di radio RTL 102.5 per la rubrica Il post in fabbrica. Kolinpharma cerca personale per rinforzare il proprio organico e coprire posizioni aperte in Lombardia, Friuli, Veneto, Calabria, Campania, Toscana e Lazio.
Nel complesso sono 45 i posti di lavoro Kolinpharma disponibili. I nuovi dipendenti andranno ad aggiungersi alle circa 80 unità che già lavorano in azienda. Le risorse selezionate lavoreranno sia nell’ambito dell’informazione medico scientifica che nel reparto Ricerca & Sviluppo dell’azienda.
Le selezioni si svolgeranno online ed è già possibile candidarsi.
FIGURE RICERCATE
Nel dettaglio, le 45 assunzioni Kolinpharma da effettuare sono così ripartite:
- circa 40 posti di lavoro sono rivolti a Informatori Scientifici;
- circa 5 posizioni aperte sono invece riservate a Ricercatori che collaboreranno con il team di Ricerca & Sviluppo.
Per quanto riguarda i requisiti richiesti, possono candidarsi giovani in possesso di laurea in materie scientifiche (tra cui farmacia, medicina, biologia, Isf, biotecnologie, Ctf, veterinaria e affini). Una precedente esperienza, anche breve, presso farmacie o laboratori costituisce requisito preferenziale. Le figure di interesse per l’azienda, oltre alla base scientifica, devono disporre di passione, determinazione, trasparenza, etica e capacità di comunicare al medico i valori dell’impresa e le evidenze scientifiche a fondamento dei suoi prodotti.
L’AZIENDA
Kolinpharma SpA è una azienda italiana che si occupa di ricerca scientifica, innovazione, studio e formulazione di prodotti nutraceutici ed integratori per il benessere della persona. Nata nel 2013, la società ha sede principale in Lombardia, a Milano. Opera in stretta collaborazione con il mondo accademico e impiega ricercatori altamente qualificati all’interno dei propri laboratori. Le attività principali riguardano la selezione di materie prime, l’elaborazione di formule e l’attuazione di test in vitro.
CANDIDATURE
Gli interessati alle prossime assunzioni Kolinpharma possono visitare la sezione dedicata alla selezione di personale (Lavora con noi) presente sul sito internet aziendale. Qui è disponibile il modulo da compilare online con i propri dati, allegando il cv, per presentare la candidatura direttamente all’azienda.
Per rimanere aggiornati su altre offerte di lavoro continuate a seguirci, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".