La società Labor Opera seleziona, tramite casting, tenori per la stagione concertistica 2025.
I cantanti lirici selezionati si esibiranno in una serie di concerti che debutteranno a marzo 2025.
Le candidature saranno accolte fino al 15 novembre 2024.
Vediamo le informazioni utili e come partecipare ai provini.
CASTING DI LABOR OPERA PER TENORI
Labor Opera, società che gestisce le orchestre alla Scuola Grande di San Teodoro a Venezia, è attualmente alla ricerca di tenori per una serie di concerti intitolata “I Tre Tenori”, che debutterà a marzo 2025 e sarà dedicata all’esecuzione di celebri arie d’opera.
Le audizioni sono in programma il giorno 21 novembre 2024 a Venezia, presso la sede della Scuola Grande di San Teodoro.
CHI PUÒ CANDIDARSI AI PROVINI E COSA SI OFFRE
I candidati ideali per il profilo cercato da Labor Opera devono essere residenti o domiciliati nelle vicinanze di Venezia oppure in una zona facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o privati.
La società offre ai cantanti lirici selezionati massima serietà e un’opportunità di continuità lavorativa, con un impegno costante e duraturo nella stagione concertistica.
COME CANDIDARSI ALLE AUDIZIONI
I tenori interessati a partecipare ai casting organizzati da Labor Opera hanno la possibilità di candidarsi fino a venerdì 15 novembre 2024.
Entro tale data devono inviare all’indirizzo e – mail: laboroperasrls.2024@gmail.com il proprio curriculum artistico insieme a un link a un video di presentazione.
SCUOLA GRANDE SAN TEODORO
La Scuola Grande San Teodoro è sede della più antica confraternita veneziana, fondata intorno all’VIII secolo come espressione di devozione al primo santo patrono della città di Venezia. Situata a soli due minuti dal Ponte di Rialto, la struttura accoglie eventi come convegni, conferenze, mostre e, la sera, ospita i concerti dell’orchestra de I Musici Veneziani.
ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire altre audizioni alle quali partecipare consultando la pagina che raccoglie i più interessanti provini e casting in corso in Italia.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e seguendoci sui nostri canali WhatsApp, Telegram, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".