Lamezia Terme: casting per nuovo film di Daniel Espinosa

casting
Photo credit: Hindrik Johannes de Groot / Shutterstock.com

Sono aperti a Lamezia Terme (Catanzaro) i casting per il nuovo film del regista Daniel Espinosa. Si selezionano persone da 6 a 70 anni.

I candidati selezionati saranno regolarmente retribuiti secondo il CCNL Generici. Le riprese avverranno tra il 22 agosto e il 16 settembre.

I casting si terranno il 27 e 28 luglio 2022. Ecco le figurazioni richieste, i requisiti e come candidarsi.

CASTING FILM DANIEL ESPINOSA LAMEZIA TERME

A Lamezia Terme partono i casting per selezionare le figurazioni che faranno parte del film di Daniel Espinosa regista, produttore e sceneggiatore svedese, di origine cilena.

Si ricercano, in particolare, figurazioni di origine africana ma, in misura minore, anche italiani. I casting sono gestiti dalla Dugong Films, mentre le riprese avverranno tra il 22 agosto e il 16 settembre.

La partecipazione ai casting non prevede alcun compenso, mentre coloro che saranno selezionati e parteciperanno alle riprese del film, saranno regolarmente retribuiti secondo CCNL Generici.

REQUISITI

Possono partecipare ai casting i candidati di origine straniera (africani, arabi, asiatici) o italiana, delle età indicate di seguito:

  • uomini e donne: tra 18 e 70 anni;
  • bambini e bambine: tra 6 e 12 anni;
  • ragazzi e ragazze: tra 12 e 17 anni.

I bambini/e e ai ragazzi/e possono presentarsi solo se accompagnati dai genitori.

SEDE E DATE

Coloro che sono interessati ai casting, possono presentarsi mercoledì 27 luglio o giovedì 28 luglio 2022, dalle ore 9.00 alle ore 17.30, presso la Sala Fittante – Biblioteca Comunale Oreste Borrello – Piazza Tommaso Campanella – Lamezia Terme (Piano terra).

È necessario portare con sé un documento valido di identità.

COME CANDIDARSI

È possibile prenotare un appuntamento per i casting del nuovo film del regista Daniel Espinosa, inviando una mail all’indirizzo: [email protected], con i seguenti dati:

  • nome e cognome;
  • data di nascita;
  • residenza;
  • numero di telefono;
  • due fotografie scattate nelle ultime settimane (primo piano del volto e figura intera);
  • video di presentazione.

ALTRI CASTING E COME RESTATE AGGIORNATI

Scoprite gli altri casting in partenza in Italia nella nostra pagina dedicata. Non perdete tutti gli aggiornamenti e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti