Lastminute: 100 assunzioni per Esperti digitali

lastminute.com

Lastminute.com cerca Esperti digitali per assunzioni nel team di sviluppo.

Il noto portale per prenotare voli e vacanze online avvia una innovativa campagna di recruiting, basata sulla gamification, per reclutare ben 100 talenti da assumere. I candidati dovranno affrontare una sfida online per mostrare le proprie capacità.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Lastminute da coprire e come candidarsi.

LASTMINUTE ASSUNZIONI NEL TRAVEL TECH

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Lastminute, nota company di prenotazione online di viaggi e voli low-cost, che opera attraverso la piattaforma Lastminute.com, lancia Crack The Code, innovativa campagna di assunzioni basata sulla gamification e rivolta a risorse esperte nell’ambito tech.

Obiettivo del nuovo recruiting di Lastminute è quello di raddoppiare l’organico del proprio team di sviluppatori. In particolare, i nuovi posti di lavoro Lastminute sono destinati a 100 talenti della tecnologia. Il piano di reclutamento si svolgerà per 3 mesi tramite i canali social e digitali dell’azienda. La selezione richiede ai candidati di partecipare ad una sfida online per dimostrare le competenze tecniche e le capacità di problem solving in loro possesso.

L’iniziativa segue l’attuale trend di crescita dell’azienda, che è tornata ai volumi di vendita pre-pandemia. A febbraio 2021, la company ha infatti registrato un aumento del 45% delle prenotazioni di pacchetti volo+hotel rispetto allo stesso periodo del 2019.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni Lastminute sono rivolte alle seguenti figure:

  • Senior Software Engineer;
  • Software Engineer;
  • Product Engineer;
  • Platform Engineer;
  • Cloud DevOps Engineer;
  • React Native Developer;
  • Backend Developer;
  • Frontend Developer;
  • Full Stack Developer;
  • React Developer.

Per le risorse selezionate Lastminute prevede un approccio lavorativo flessibile, con possibilità di lavoro anche da remoto o dall’estero, e accesso a opportunità di carriera e formazione. Disponibili, per i dipendenti, anche sconti e convenzioni per la prenotazione di viaggi e voli.

COME PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

Per partecipare alle selezioni i candidati devono giocare a Crack The Code (decifra il codice), attraverso la piattaforma wed dedicata al recruiting di Lastiminute. Nella pagina è infatti nascosta una frase che i candidati possono identificare ispezionando il codice sorgente. Solo trovando il codice nascosto è possibile procedere con la propria candidatura.

Inoltre i candidati, inviando a candidatura per la posizione di interesse, possono anche concorrere per vincere una vacanza gratis, che sarà estratta nel mese di aprile.

AZIENDA

Lastminute.com è un Gruppo specializzato nell’offerta di viaggi low-cost e prenotazioni via web. Il marchio è nato nel Regno Unito nel 1998 e si è rapidamente esteso in numerosi mercati europei. Attraverso apposite piattaforme online, Lastminute mette a disposizione voli, pacchetti vacanze ed esperienze per il turismo e il tempo libero prenotabili a prezzi vantaggiosi. Fanno capo al Gruppo anche altri noti brand attivi nel settore del turismo e della prenotazione online di hotel e viaggi, come Rumbo, Volagratis, Hotelscan, Crocierissime e Jetcost. Lastminute è quotata al SIX Swiss Exchange e impiega, a livello globale, più di 1000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Lastminute per Esperti digitali possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile consultare le posizioni aperte, partecipare al gioco online e successivamente procedere all’invio delle candidature compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti