Lauda Europe: assunzioni per Assistenti di volo italiani, basi nel Sud Italia

Lauda Europe
Photo credit: Nikolai Tsvetkov / Shutterstock
adv

Lauda Europe seleziona assistenti di volo italiani per nuove assunzioni.

La società aerea, appartenente al Gruppo Ryanair, cerca nuovi Cabin Crew per posti di lavoro con base al sud Italia.

Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Lauda Europe e come candidarsi per lavorare a bordo degli aerei.

adv

LAUDA EUROPE ASSUNZIONI IN ITALIA PER ASSISTENTI DI VOLO

La compagnia area Lauda Europe effettua nuove assunzioni per Cabin Crew italiani.

I posti di lavoro Lauda Europe da coprire hanno basi nel sud Italia, a Palermo e a Napoli, ma gli assistenti di volo lavoreranno a bordo degli aerei, principalmente sulle tratte che collegano le destinazioni Vienna, Zagabria, Zara e Palma di Maiorca.

Alle risorse selezionate verrà affidato il compito di garantire ai passeggeri comfort, affidabilità e piacevolezza durante i voli in aereo.

adv

REQUISITI

I requisiti da possedere per candidarsi alle assunzioni Lauda Europe sono i seguenti:

  • età superiore ai 18 anni;
  • abilità natatorie;
  • altezza compresa tra 157 cm e 188 cm;
  • ottima conoscenza dell’inglese;
  • passaporto in corso di validità;
  • attitudine al lavoro di squadra.
adv

BENEFICI

Gli aspiranti assistenti di lavoro che verranno selezionati per lavorare in Lauda Europe potranno accedere ai seguenti benefit riservati al personale della compagnia:

  • dorso di formazione gratuito per assistenti di volo;
  • set di uniformi gratuito per il primo anno;
  • opportunità di sviluppo di carriera;
  • orario di lavoro organizzato su 5 turni o 3 turn;
  • vantaggi per viaggi a prezzi convenienti;
  • sicurezza e stabilità del posto di lavoro.
adv

LA COMPAGNIA AEREA LAUDA EUROPE

Lauda Europe è una compagnia aerea maltese. Si occupa di fornire servizi di volo e di noleggio con equipaggio in tutta Europa, tramite una flotta di aeromobili Airbus A320. Fondata a Malta nel 1979 dal pilota automobilistico Niki Lauda, con il nome iniziale di Lauda Air, è stata acquisita nel 2020 dalla compagnia di voli low cost Ryanair.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Lauda Europe per assistenti di volo italiani possono visitare questa pagina dedicata alle carriere, presente sul sito web della compagnia madre Ryanair.

Da qui, per candidarsi alle offerte di lavoro, occorre cliccare su Cabin Crew nel menù in alto e poi su Apply Now. Dopodiché, selezionando la voce Italy dal menu Location, si possono visualizzare le posizioni aperte per Cabin Crew Lauda Europe e compilare l’apposito form online per l’invio del cv.

Quanti ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare. Inoltre segnaliamo che è disponibile l’utilissima guida su come diventare Assistenti di Volo.

adv

ALTRE OFFERTE D’IMPIEGO E AGGIORNAMENTI

Per approfondimenti, scoprite tutte le posizioni aperte in Ryanair e anche le più recenti offerte di lavoro nel settore dei trasporti.

Vi suggeriamo anche di visitare la pagina che raccoglie le opportunità di lavoro delle migliori aziende in cerca di personale in Italia e la sezione sulle aziende che assumono con i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti, così come se ci seguite sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *