In Lazio è già possibile candidarsi ai casting rivolti a giovani ragazze per il nuovo film prodotto da Fenix, dal titolo provvisorio “Here After”.
Le riprese del progetto cinematografico avranno luogo a Roma dalla metà di marzo 2023.
Ecco tutte le informazioni e come candidarsi ai provini.
CASTING RIVOLTO A RAGAZZE PER UN FILM IN LAZIO
Dunque, il casting è finalizzato alla selezione di ragazze che prenderanno parte al nuovo film dal titolo provvisorio “Here After”, prodotto dalla società Fenix Entertainment.
Le riprese del film avranno luogo a partire dalla metà di marzo 2023 a Roma e avranno una durata di 6 settimane.
REQUISITI
Possono candidarsi alle audizioni per il film, provvisoriamente intitolato “Here After”, ragazze di 18 anni ma con un’età scenica di 15 / 16 anni.
FENIX ENTERTAINMENT
La Fenix Entertainment è la società di produzione cinematografica e musicale, gestita dagli imprenditori Riccardo Di Pasquale e Matteo Di Pasquale e dall’attrice Roberta Giarrusso.
L’azienda, nata appena nel 2016, è quotata dall’agosto 2020. Importante per la Fenix è il suo interesse non solo per il cinema, ma anche per la musica e la comunicazione. La società è infatti una factory attenta alle esigenze di mercato e vanta professionisti di lunga esperienza nell’ambito dell’entertainment.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi ai casting per ragazze del nuovo film di Fenix è necessario inviare un’email all’indirizzo: castinghereafter@gmail.com, allegando il seguente materiale:
- una foto in primo piano;
- una foto a figura intera.
Nell’email è anche indispensabile indicare i seguenti dati:
- età;
- taglia;
- numero di telefono.
Si specifica che le foto inviate devono essere reali. Non saranno accettati, dunque, scatti ritoccati, con filtri, trucco e sopracciglia tatuate.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire anche altri casting e audizioni per lavorare nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata. Inoltre, restate sempre aggiornati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".