Lazio: nuovo casting per serie tv “A casa tutti bene” di Muccino

casting

Nuove opportunità per figurazioni semplici nel Lazio con il casting per le riprese della seconda stagione della serie tv “A casa tutti bene”, diretta da Gabriele Muccino.

La ricerca è rivolta candidati uomini e donne nella zona del Circeo e di Gaeta.

Le candidature sono attualmente aperte. Vediamo come iscriversi al provino e altri dettagli utili.

CASTING SERIE TV DI MUCCINO LAZIO

È stato dunque avviato nel Lazio un casting per partecipare come figurazioni semplici alla nuova stagione della serie tv Sky di Gabriele Muccino, “A casa tutti bene”, prodotta da Lotus Production.

La giornata di riprese si terrà indicativamente il 22 giugno 2022 in un ristorante sulla spiaggia del litorale di Salto di Fondi, in provincia di Latina.

FIGURE CERCATE

Nella zona tra il Circeo e Gaeta si cercano, quindi, le seguenti figure:

  • uomini e donne di bella presenza, senza tatuaggi né piercing visibili;
  • età compresa tra i 18 e i 50 anni;
  • veri camerieri e cameriere.

Si precisa che non potranno partecipare i dipendenti della pubblica amministrazione.

LOTUS PRODUCTION

La Lotus Production è una società di produzione cinematografica e televisiva acquisita, nel 2014, da Leone Film Group, di cui costituisce la divisione produttiva per i film e le serie tv italiani.
Tra i titoli prodotti da Lotus Production menzioniamo, ad esempio, il lungometraggio del 2018 di Muccino “A casa tutti bene”, da cui è tratta la serie tv per Sky. Ancora, i successi di Paolo Genovese: “Immaturi”, “Tutta Colpa di Freud” e “Perfetti Sconosciuti”; “Il Professor Cenerentolo”, di Leonardo Pieraccioni e “La Pazza Gioia” di Paolo Virzì.

COME CANDIDARSI

Coloro che sono interessati a partecipare nel Lazio al casting per figurazioni semplici nella serie tv di Muccino “A casa tutti bene” possono candidarsi entro il 20 giugno 2022 scrivendo un’email all’indirizzo: [email protected].

Nell’email dovranno indicare i seguenti dati:

  • città;
  • telefono;
  • cognome e nome;
  • anno di nascita;
  • altezza – peso – taglia – numero di scarpa.

Occorrerà inoltre allegare n. 3 foto: un primo piano, un profilo e una figura intera, come da esempi riportati nell’annuncio di casting di seguito allegato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa mettiamo dunque a vostra disposizione l’ANNUNCIO (Pdf 1 MB) del provino.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire altre opportunità di casting e audizioni nel mondo dello spettacolo visitate la nostra pagina, mentre per restare sempre aggiornati con tutte le novità potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti