Al via le candidature riservate a persone residenti a Roma (Lazio) per partecipare al casting dello spettacolo “Centocinquanta rossetti”.
Nello specifico, si cercano un attore e due attrici.
Vediamo insieme le altre informazioni utili e come iscriversi al provino.
CASTING “CENTOCINQUANTA ROSSETTI” LAZIO
Nel Lazio si è dunque aperta una nuova possibilità di casting per attori nello spettacolo “Centocinquanta rossetti”, diretto da Paola Scotto di Tella e tratto dall’omonimo romanzo di Emiliano Clementi.
FIGURE CERCATE
Le audizioni sono rivolte a candidati residenti a Roma e sono volte a selezionare:
- n. 1 attore, di età scenica compresa tra i 35 e i 45 anni;
- n. 2 attrici, di età scenica compresa tra i 35 e i 50 anni.
Si aggiunge che a una delle due attrici selezionate sarà offerta anche la possibilità di interpretare un ruolo in sostituzione in una rappresentazione in matinée, con prove tra dicembre 2022 e gennaio 2023 e debutto ai primi di febbraio 2023.
RETRIBUZIONE
Gli attori che saranno scelti in seguito all’audizione verranno retribuiti.
SELEZIONE
Una prima selezione avverrà in base al materiale pervenuto per candidarsi secondo la modalità di seguito descritta.
Gli artisti così individuati verranno quindi contattati per un provino su parte.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al casting per lo spettacolo “Centocinquanta rossetti” possono già inviare la propria candidatura, scrivendo all’e-mail: paolascottoditella@yahoo.com e allegando quanto segue:
- n. 2 foto, sia in primo piano che a figura intera;
- curriculum vitae.
ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e visitate la nostra sezione dedicata ai casting, così da scoprire altre possibilità di partecipare ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Se inoltre volete essere sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".