Lazio: nuovo casting varie figure per la fiction Rai “Blanca 2”

casting
Photo credit: Hindrik Johannes de Groot / Shutterstock.com

Al via nel Lazio i nuovi casting per la fiction Rai “Blanca 2”. Si selezionano, infatti, varie figure in zona Roma e dintorni.

Le risorse presenzieranno alle riprese dei giorni 16 e 17 gennaio 2023.

Ecco i requisiti richiesti e tutte le informazioni per candidarsi ai provini.

CASTING FICTION RAI “BLANCA 2” LAZIO

Sono dunque aperti i casting per trovare nuove figure che avranno l’opportunità di comparire nella nota fiction televisiva Rai “Blanca 2”.

In particolare, si selezionano:

  • per il 16 gennaio 2023 negli studi di Formello (Roma): una donna come figurazione speciale, in possesso delle seguenti caratteristiche:
    – essere di Roma;
    – età dai 25 ai 50 anni;
    – essere molto in carne;
    – saper simulare il pianto in scena;
  • per il 17 gennaio 2023 a Roma: giocolieri vari e misti trampolini, mangia fuoco, illusionisti di Roma e dintorni.

LA FICTION RAI BLANCA

La fiction Rai “Blanca”, tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi, è stata diretta nella sua prima edizione da Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli e ha come protagonista Blanca Ferrando, una giovane consulente della polizia che decodifica file audio. La donna è cieca per un drammatico incendio dove ha perso la vita sua sorella, avvenimento che le fa maturare un sentimento di sete di giustizia.

Blanca è interpretata da Maria Chiara Giannetta, mentre alcuni degli attori che ruotano intorno alla protagonista sono Piepaolo Spollon, Giuseppe Zeno ed Enzo Paci. La prima serie è andata in onda nel 2021 con grande successo da parte del pubblico. Lo scorso novembre sono invece iniziate le riprese della seconda serie.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai nuovi casting per la fiction “Blanca 2” di Rai, è necessario inviare una email all’indirizzo: [email protected] allegando il seguente materiale:

  • una foto in primo piano;
  • una foto a figura intera.

Nell’email è indispensabile indicare dati anagrafici e il recapito telefonico.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche altri casting attivi in Italia, per opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre potete restare sempre aggiornati su tutte le novità, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti