Nuova opportunità didattica nel Lazio grazie al corso di formazione gratuito in Programmazione informatica.
La proposta è rivolta a diplomati e si svolgerà in modalità mista: online e in presenza.
Le iscrizioni sono aperte. Vediamo altri dettagli utili sul corso gratis per programmatori.
CORSO GRATIS PROGRAMMAZIONE INFORMATICA LAZIO
Time Vision presenta il corso di formazione in Programmazione informatica che rientra nel Programma GOL Lazio.
Gli studenti apprenderanno metodi, tecniche e strumenti per progettare e sviluppare sistemi software.
OFFERTA DIDATTICA
L’attività formativa comprende l’analisi della scrittura / lettura di diagramma delle classi UML e l’uso delle tecniche di analisi di fattibilità.
Saranno acquisite competenze come, ad esempio, l’utilizzo della programmazione object oriented. Un modulo verrà dedicato alla lingua inglese tecnica.
DESTINATARI, SVOLGIMENTO E DURATA DEL CORSO
Per iscriversi al corso di formazione è richiesto, quale titolo d’accesso, il diploma. Si ricorda che la proposta formativa rientra nel Programma GOL Lazio.
Le lezioni saranno erogate per metà in modalità FAD (formazione a distanza) e per l’altra metà in presenza.
La durata del percorso didattico è di 50 ore.
ENTE ORGANIZZATORE
Time Vision è Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero, ed ente formativo accreditato in Campania, Puglia e Lombardia. È attiva nei campi della formazione, lavoro e politiche attive, consulenza aziendale. Ha sede principale in Corso Alcide de Gasperi, 169 – 80053 Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per maggiori dettagli sul corso gratuito in Programmazione informatica nel Lazio invitiamo gli interessati a collegarsi a questa pagina del sito internet dell’ente Time Vision e a compilare con i propri dati il modulo online dedicato alla richiesta di informazioni.
ALTRI CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI
Per scoprire altre opportunità didattiche vi invitiamo a consultare tutti i corsi di formazione attivi in Italia.
Infine, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp per avere accesso alle notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".