Leolandia: audizioni per ballerini e ballerine in Lombardia

ballerine, performer, casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il parco di divertimenti per bambini Leolandia di Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo (Lombardia), ha in programma delle audizioni per ballerini e ballerine.

I candidati dovranno risiedere o avere un appoggio nelle città di Bergamo o Milano.

Sarà possibile iscriversi al provino entro il giorno 1 Marzo 2022. Ecco tutte le informazioni utili e cosa sapere per candidarsi.

AUDIZIONI BALLERINI LEOLANDIA

Il parco di divertimenti Leolandia sta dunque organizzando delle audizioni in presenza per selezionare i ballerini e le ballerine che potranno lavorare secondo un calendario prestabilito nel periodo da fine Marzo a fine Novembre 2022, con possibilità di proroga fino a Gennaio 2023.

I provini si terranno venerdì 4 Marzo 2022 presso il parco, sito in Via Vittorio Veneto, 52 a Capriate San Gervasio. Si segnala che i partecipanti dovranno essere disponibili nella fascia oraria che va dalle ore 10.30 alle ore 17.00.

Nel corso dell’audizione verrà insegnata una breve coreografia sul posto.

FIGURE CERCATE

Alle audizioni di Leolandia per ballerini possono partecipare candidati di entrambi i sessi, con i seguenti requisiti:

  • bella presenza;
  • buona versatilità nei diversi stili di danza;
  • residenza o appoggio a Milano o Bergamo.

Si consiglia di presentarsi al provino indossando un abbigliamento idoneo, che evidenzi fisicità e presenza scenica.

LEOLANDIA

Il parco divertimenti Leolandia si trova a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo e vicino a Milano. Vanta 6 aree a tema e oltre 40 attrazioni per bimbi di ogni età, oltre a spettacoli per bambini, animazioni, animali e i personaggi dei cartoni animati con i quali poter scattare una foto. Leolandia è anche un parco orientato all’ecosostenibilità. Basti pensare, ad esempio, che le giostre funzionano grazie all’energia prodotta dal sole e dal vento e che nel parcheggio è installato un impianto fotovoltaico.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare alle audizioni per ballerini e ballerine organizzate da Leolandia per lavorare nella stagione 2022 possono quindi candidarsi per email entro il giorno 1 Marzo 2022. Dovranno infatti scrivere al seguente indirizzo: [email protected] e inviare il materiale che segue:

  • foto;
  • curriculum vitae;
  • link a video.

Per essere ammessi ai casting è obbligatorio il possesso di Green Pass rafforzato e indossare la mascherina FFP2.

Si specifica, infine, che saranno contattati soltanto i candidati ritenuti idonei.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina dedicata ai casting per conoscere le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter, così da rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti e di iscrivervi anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti