Luneur Park Roma: lavoro per 74 OperAttori

luna park parco divertimenti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare con i bambini in un parco divertimenti?

Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie di Roma, cerca 74 OperAttori, figure professionali addette all’accoglienza dei piccoli e delle loro famiglie all’interno del Parco divertimenti. 

Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi entro il 15 febbraio 2017.

LAVORO LUNEUR PARK ROMA

Se siete persone sorridenti, empatiche, divertenti e vi piace lavorare a contatto con i bambini, potete partecipare alle selezioni per OperAttori presso il Luneur Park di Roma. Il Parco divertimenti, con l’aiuto di IdeaLavoro, sta infatti ampliando il proprio organico e recluterà le prossime risorse che lavoreranno presso la struttura.

Gli OperAttori si occuperanno della movimentazione delle varie attrazioni del Parco e dell’accoglienza e intrattenimento dei bambini, esibendo le proprie capacità ludiche, ma dimostrando anche piena responsabilità nei confronti dei minori.

Le risorse lavoreranno su turni compresi week-end e festivi.

REQUISITI

I candidati alle selezioni per OperAttori presso il Luneur Park di Roma devono avere un’età compresa tra 20 e 45 anni, ed essere persone sorridenti, spigliate, propositive e portate per il lavoro di squadra.

Agli interessati si richiede un’esperienza pregressa nel campo dell’animazione per bambini, in strutture ludiche o dedicate al turismo, allo spettacolo e al gioco di ruolo dal vivo.

SELEZIONI

I giovani saranno contattati e convocati per partecipare al casting di fine febbraio 2017, con sede presso lo Sheraton Hotel Parco de’ Medici.

Il casting consiste in una o più prove di improvvisazione di gruppo e un colloquio individuale.

LUNEUR PARK ROMA

Il Luneur Park di Roma, il Giardino delle Meraviglie, è il primo Luna Park d’Italia e uno dei cinque più grandi d’Europa, interamente dedicato ai bambini. Costruito nel 1953, in occasione della Fiera dell’Agricoltura, la struttura fu resa permanente in occasione della XVII Olimpiade del 1960, per svolgere appieno la sua funzione di Parco divertimenti. Negli ultimi anni, dopo un periodo di stasi, il Luneur Park ha ampliato la sua formula di divertimento, con nuove giostre immerse nel verde, percorsi formativi guidati da giovani di esperienza e giochi ‘di una volta’. Tra le nuove attrazioni c’è la Grande Ruota Panoramica, Luna, icona del Parco e simpatica civetta nipote del saggio Gufo che sovrasta la Casa Magica, il Labirinto di mattoni dorati, il Lanatantum.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per OperAttori presso il Luneur Park Roma possono partecipare alle selezioni, compilando entro il 15 febbraio 2017 il modulo online contenuto nella sezione “Lavora con Noi” del sito web del Parco www.luneurpark.it. Gli aspiranti OperAttori dovranno inoltre allegare un curriculum vitae corredato di dati anagrafici, una foto in primo piano, una foto a figura intera e dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Prima della compilazione del modulo, i candidati dovranno partecipare sul sito a un test divertente che misurerà il grado di affinità con il gioco di ciascun candidato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments