Marchesini Group: 120 assunzioni per neolaureati e diplomati

farmaci

Marchesini Group seleziona personale per nuove assunzioni in tutta Italia.

L’azienda, che progetta e produce packaging per prodotti farmaceutici, cerca 120 nuovi dipendenti, diplomati e neolaureati.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Marchesini Group da coprire e come candidarsi.

MARCHESINI GROUP ASSUNZIONI 2021

A dare notizia della ricerca di personale in corso è Valentina Marchesini, Direttrice Risorse Umane dell’azienda, in una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il post in fabbrica. Marchesini Group, azienda specializzata nella progettazione e produzione di packaging per farmaci e cosmetici, seleziona nuove risorse per assunzioni in varie sedi italiane.

Al momento, il Gruppo è impegnato, oltre che nella consueta produzione, anche nella realizzazione di linee di confezionamento per i vaccini anti-Covid19 e cerca 120 risorse da assumere. Le opportunità di lavoro Marchesini Group sono rivolte sia a diplomati che a giovani laureati.

I posti di lavoro Menarini Group sono dislocati in tutta Italia, da nord a sud. Sono infatti disponibili posizioni aperte in città come Milano, Bologna, Carpi, Latina, Siena, Barberino del Mugello ed anche a Romans d’Isonzo, al confine con la Slovenia.

PROFILI CERCATI PER LE ASSUNZIONI MARCHESINI GROUP

Nel dettaglio, le assunzioni Marchesini Group in programma sono rivolte alle seguenti tipologie di figure professionali:

  • neolaureati in ingegneria meccanica, elettronica, informatica e dell’automazione;
  • profili tecnici diplomati presso Istituti Tecnici Superiori.

Inoltre, l’azienda è particolarmente interessata a reclutare non solo personale maschile, ma anche donne laureate in discipline STEM.

AMBIENTE DI LAVORO

Marchesini Group offre ai nuovi assunti un contesto di lavoro caratterizzato da stabilità e possibilità di crescita. Il Gruppo, infatti, mira ad inserire nel team persone interessate a restare stabilmente in azienda ed offre diverse opportunità di sviluppo professionale. Tra queste figurano l’accesso all’Academy di formazione, master di perfezionamento e possibilità di mobilità interna. Propone, in aggiunta, numerosi servizi e benefit di welfare aziendale, funzionali ad un’ottimale conciliazione tra lavoro e vita privata.

IL GRUPPO

Marchesini Group è un Gruppo industriale nata a Pianoro (Bologna) nel 1974. Si occupa della progettazione e produzione di macchine e linee di confezionamento per il settore farmaceutico e della cosmesi. L’azienda oggi è attiva a livello mondiale. Possiede stabilimenti produttivi in diverse regioni italiane, tra cui Emilia Romagna, Toscana e Lombardia, e filiali internazionali con numerose sedi in Europa, America, India e Cina.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Marchesini Group possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) disponibile sul sito web dell’azienda. Qui è possibile prendere visione di tutte le ricerche in corso e candidarsi, compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando il cv. Inoltre, dalla stessa sezione, è possibile anche inviare una candidatura spontanea all’azienda.

Per restare sempre aggiornati su altre selezioni di personale in corso potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments